Il Natale in casa Jabra è… tutto WIRELESS!

Posted On 05 Dic 2013
Comment: Off

jabra_sport_wireless_plus_02

Da Milano -Jabra propone una serie di idee regalo per il Natale, diffusori a auricolari e speaker tutti nel segno del wi-fi.
Jabra Sport Wireless+
Per allenamenti senza stress
Risultato della ricerca intrapresa con un gruppo di atleti, Jabra Sport Wireless+ è l’evoluzione di Jabra Sport Wireless, tra i dispositivi preferiti dal cinque volte Campione del Mondo Ironman, Craig Alexander. Senza fili fastidiosi, sette tipi di cuscinetti eargel di design per una ergonomia totale e un filo che avvolge il collo con una clip, così comodo da essere praticamente impercettibile. Le Jabra Sport Wireless + offrono un suono wireless eccezionale con una potente risposta dei bassi in modo da non perdere neanche un battito.
Il tocco finale è la Radio FM integrata, così non avrete nemmeno bisogno di portare il vostro lettore mp3 per essere intrattenuti. Ora l’unica scusa che avete per non rispondere a una chiamata è che siete a corto di fiato – perché basta un semplice tocco e siete connessi al vostro interlocutore!
Prezzo: 99,90 euro

Jabra Solemate e Solemate Mini
Grande sound in formato ultra tascabile
Il nuovo Jabra Solemate Mini è la naturale estensione del Jabra Solemate. Il Solemate Mini è un altoparlante di tendenza, in formato tascabile, che, oltre alla sua incredibile jabra_speakercategory_groupcombi_primecolors_01portabilità, assicura un suono sorprendentemente potente. Il Solemate Mini è dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication) che rende ancora più semplice la configurazione del dispositivo. Basta toccare un dispositivo abilitato NFC con il Solemate Mini e il collegamento sarà istantaneo; per scollegarlo il procedimento è il medesimo. A questa innovazione si aggiungono la protezione in gomma, la resistenza a sudore, polvere e spruzzi, e una durata della batteria impressionante: ben 8 ore. Il Solemate Mini, disponibile sia nei colori primari sia in nero classico, è destinato a diventare il compagno di viaggio perfetto per portare la musica e le chiamate in luoghi dove prima non era possibile.
Prezzo: 99,90 euro
Jabra Tour
Guida e parla in tutta sicurezza e nel rispetto della legge
Rimani connesso e mantieni le mani sul volante con Jabra TOUR, il vivavoce che si aggancia comodamente all’aletta jabra-tour_03parasole. Tutte le tue parole verranno trasmesse in maniera nitida grazie al doppio microfono e alla tecnologia Noise BlackOut per chiamate in alta definizione. Puoi perfino utilizzare la voce per effettuare e ricevere chiamate tramite il Controllo vocale! E quando non sei impegnato in una chiamata, utilizza Jabra TOUR per trasmettere in streaming contenuti multimediali, compresi musica, indicazioni GPS e podcast.
Prezzo: 89,90 euro
Jabra Style
Stile inconfondibile, tecnologia NFC e funzionamento intuitivo
Con le giuste cuffie, non c’è bisogno di sacrificare lo stile quando è necessario lavorare in multitasking e c’è una chiamata in arrivo. Il sofisticato design di Jabra Style si contraddistingue per la sua semplicità e non farà mai a pugni con il tuo stile jabra_style_01personale. Le cuffie sono leggerissime, presentano una finitura in metallo spazzolato e sono abbastanza piccole da non essere appariscenti quando le indossi. E se ti capita di perdere le cuffie, la funzione Find My Jabra dell’app Assist di Jabra ti aiuterà a trovarle!
Prezzo: 49,90 euro
Jabra Classic
Le chiamate a mani libere diventano più facili che mai
Tradizionali cuffie Bluetooth per chiamate immediate e intuitive.
jabra_classic_white_04Le cuffie Jabra Classic sono progettate per essere indossate tutto il giorno lasciando le mani libere grazie ai molteplici tipi di indossaggio che garantiscono una vestibilità perfetta. Le cuffie presentano la guida vocale che ti aiuta ad accoppiare i dispositivi e annuncia quando è il momento di ricaricare e il nome della persona che sta chiamando, e tutto questo a mani libere!
Prezzo: 29,90 euro

About the Author

Related Posts