Speaker dock Made for iPod & iPhone di Sony

Posted On 13 Giu 2011
Comment: Off

ipod-dock-x60iphone_14Da Milano Sony presenta i nuovi speaker RDP-X60iP e RDP-M5iP per integrare alla perfezione iPod o iPhone. Sono compatibili con diversi modelli iPod/iPhone (inclusi iPhone 4 e iPod touch di 4a generazione), sono semplicissimi da usare: basta inserire il lettore per accedere alla musica e ai video della libreria di iTunes mentre l’iPod/iPhone si ricarica.

E non è tutto: i due e speaker dock sono dotati di un pratico telecomando, che consente di azionare i comandi del menu del lettore senza nemmeno alzarsi dal divano.

Speaker dock wireless RDP-X60iP con Bluetooth streaming

Con ben 20W+20W di potenza, il speaker dock RDP-X60iP per iPod porta una ventata d’aria fresca nella libreria iTunes, grazie all’audio hi-fi eccezionalmente pieno e dinamico.

rdp-x60ip_3RDP-X60iP coniuga potenza, eleganza e qualità acustica con un’ergonomia semplice e comoda. È il primo speaker dock di Sony appositamente pensato per iPod/iPhone dotato di tecnologia Bluetooth®, per godersi la propria musica senza doversi preoccupare dei cavi, rilassarsi con la riproduzione audio in streaming mentre si gioca o inviano email o lasciarsi trasportare dalla musica di iPod, iPhone o iPad.

Questo modello consente inoltre di riprodurre brani audio da numerosi apparecchi dotati di connettività Bluetooth®: non c’è modo migliore per condividere le collezioni musicali collegandosi direttamente al dispositivo portatile.

RDP-X60iP è compatibile infatti con i telefoni cellulari con tecnologia Bluetooth® A2DP e AVRCP.

E se il lettore MP3 è sprovvisto di Bluetooth, si può sempre lasciarsi avvolgere dalla qualità audio stereo limpida e potente offerta dallo speaker dock collegando il lettore attraverso l’ingresso audio.

Speaker dock compatto RDP- M5iP

rdp-m5ip_front_with_iphone_blackDisponibile in bianco o in nero, compatto e raffinato, il modello RDP-M5iP si sposa a meraviglia con ogni ambiente. Facile da usare e da portare con sé, lo speaker dock è dotato di una comoda maniglia per il trasporto: con 4 batterie alcaline AAA si potranno ascoltare fino a 10 ore di musica.

Nonostante le dimensioni compatte, il sistema di diffusori bass reflex di RDP-M5iP vanta un suono stereo intenso e avvolgente.

I modelli di speaker dock Made for iPod & iPhone RDP-X60iP e RDP-M5iP di Sony saranno disponibili da giugno 2011.

About the Author

Related Posts