Le tue stazioni radio preferite dove vuoi, quando vuoi, con la radio digitale XDR-S40DBP di Sony

Posted On 11 Mar 2013
Comment: Off

xdr-s40dbp-lifestyle1Da Milano – Indipendentemente da dove vi trovate e da cosa state facendo, la nuova, coloratissima radio digitale Sony XDR-S40DBP vi accompagna in ogni occasione. Leggera e portatile, trasmette i programmi preferiti ovunque, con una qualità sonora cristallina.

Disponibile in nero, bianco o (in Italia solo sul Sony Store online) rosso acceso, la XDR-S40DBP è piacevolmente semplice da usare, grazie ai tasti chiari e disposti con ordine. Il display LCD ultranitido riporta il nome della stazione sintonizzata e fa scorrere, in tempo reale, il titolo della canzone trasmessa o altre informazioni sul programma.

Volete cambiare genere? Consultate l’elenco con i nomi delle stazioni digitali e scegliete quella più adatta: con 10 preimpostazioni DAB/DAB+ e 10 FM, avete spazio a sufficienza per salvare le frequenze pù ascoltate, senza doverle ricordare a memoria.

La radio funziona sia via cavo, collegata a una presa elettrica in C.A., che a batteria: con quattro pile alcaline standard AA, puoi ascoltare fino a 13 ore[1] di programmi, anche in spiaggia o in giardino.

Se desiderate un po’ di privacy, inserite il jack delle cuffie nell’apposito ingresso e godetevi il piacere di un ascolto indisturbato. Inoltre, grazie al timer di spegnimento, potete abbandonarvi completamente al suono rilassante della radio.

La nuova radio digitale XDR-S40DBP di Sony sarà disponibile da aprile.

[1] Il tempo di riproduzione massimo in FM è di 10 ore.

About the Author

Related Posts