La tua musica preferita direttamente nel salotto di casa

Posted On 14 Apr 2013
Comment: Off
Tag:

smart-tv-f8000_smart-hubDa MilanoDeezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming che conta oltre 26 milioni di utenti in 182 paesi, grazie all’accordo con Samsung Electronics, porta la musica nel salotto di chi possiede uno SMART TV di ultima generazione, divenendo leader nei servizi di streaming musicale.
In occasione della Design Week milanese, la musica dell’app Deezer sarà la colonna sonora dell’evento esclusivo di Samsung e Bikkembergs per il lancio degli SMART TV 2013 e del nuovo Bikkembergs Active video per la collezione 2013 (giovedì 11 aprile Bikkembergs store, via Manzoni 47).

Oltre 20 milioni di brani saranno disponibili grazie all’integrazione dell’app DEEZER su tutti gli SMART TV Samsung. Un’offerta illimitata che sarà apprezzata da tutti gli amanti della musica, che potranno ascoltare le proprie canzoni preferite attivando l’accesso direttamente e comodamente dal divano di casa.

Le possibilità offerte ai possessori di SMART TV sono diverse: coloro che sono già abbonati a Deezer avranno accesso alle proprie playlist, canzoni e suggerimenti tramite il TV, oltre a poter accedere all’intero database di 20 milioni di brani. Per chi non è abbonato è disponibile il servizio Discovery che offre accesso illimitato ai canali radio, che propongono canzoni a tema o sono dedicati a specifici artisti, oltre all’ascolto di clip dio 30 secondi dei singoli brani del database.

Con l’arrivo dell’app Deezer, scaricabile gratuitamente su SMART TV, Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori interattivi di ultima generazione, tra cui il top di gamma F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800 presenti nelle vetrine dello store Bikkembergs. Accessibile direttamente da una delle 5 schermate del nuovo Smart Hub, l’applicazione è selezionabile anche grazie all’esclusiva funzione S-Recommendation che riconosce le preferenze dell’utente e suggerisce i contenuti in linea con le sue preferenze.

L’applicazione Deezer si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità arrivati oggi a 107 app di cui 83 in esclusiva
su SMART TV in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa.

About the Author

Related Posts