Xbox 360: tante novità al Games Week

Posted On 10 Nov 2012
Comment: Off

mc-awaits-air-support-at-echo-sword-base-camp-in-liechtensteinDa Milano – Alla prima manifestazione italiana dedicata interamente ai videogiochi, giunta alla sua seconda edizione, e promossa da AESVI – che si tiene presso il MiCo di Fieramilanocity dal 9 all’11 novembre, dalle 9.30 alle 19.30 – Xbox 360 èpresente con Halo 4 e tutte le novità presentate negli ultimi mesi per il mondo Xbox e Xbox LIVE:

– Xbox SmartGlass e le tante novità della dashboard e di Xbox LIVE, come Internet Explorer o Xbox Music. L’integrazione tra Xbox, PC e smartphone o tablet non è mai stata così ricca!
– Halo 4. L’inizio di una nuova trilogia che vede il ritorno di una icona del mondo dei videogiochi, Master Chief!
– Forza Horizon. Sfreccia sulle strade del Colorado al ritmo di adrenaliniche canzoni e bolidi da sogno!
– Nike+ Kinect Training. Ti piace lo sport? Sei un appassionato di fitness? Non hai tempo di andare in palestra? Questo titolo è la risposta a tutte le domande!
– Fable The Journey. Immergiti nei paesaggi da favola di Albion e in un’avventura nel quale il protagonista sarai tu in prima persona, grazie a Kinect!
– Dance Central 3. Per una serata tra amici non c’è nulla di meglio che scatenarsi al ritmo di Usher o dei maggiori successi Dance!

La Games Week di Microsoft sarà caratterizzata da un ricco programma di appuntamenti, sul palco Xbox e sul palco centrale della Fiera. Fra tutti gli show, ci saranno momenti assolutamente da non perdere: venerdì 9 novembre, alle 17:00 sul palco centrale i trainer internazionali di Nike presenteranno infatti Nike+ Kinect Training. Per gli amanti della musica, sabato 10 novembre alle 16:30 USHER lancerà in video una divertente sfida con Dance Central 3. Domenica 11 Novembre alle 16:00, infine, Master Chief e Cortana lanceranno un guanto di sfida agli appassionati di Halo 4.
Non mancheranno i tornei – ben 11 nelle giornate di sabato e domenica, nella sala Tornei Microsoft:
http://www.gamesweek.it/gamesweek2012/tornei/iscrizione/ – e per i più piccoli saranno presenti postazioni Kinect Rush e Kinect Adventures! Enormi cuscinoni Xbox e uno speciale “body painting” per bimbi nell’area Kids organizzata da Susanna Messaggio.

About the Author

Related Posts