Chiavetta USB Super Speed 3.0

Posted On 24 Gen 2012
Comment: Off

usb-mach-30-2Da Milano – Per chi cerca un modo ancora più rapido per salvare, condividere e caricare i file multimediali la soluzione è la nuova chiavetta Micro Vault MACH di Sony, la prima della famiglia a vantare una tecnologia Super Speed USB 3.0 per performance a tutta velocità.
Disponibile con diverse capacità, da 8 a 64GB, Micro Vault MACH garantisce una velocità di lettura fino a 120 MB/s e una velocità di scrittura fino a 90 MB/s.
Grazie alla retrocompatibilità con supporti USB 2.0, Micro Vault MACH funziona perfettamente con i PC attuali e con altri dispositivi che non supportano lo standard SuperSpeed USB 3.0.
Micro Vault MACH è racchiusa in un corpo solido e compatto, realizzato in alluminio, per resistere agli urti degli spostamenti quotidiani. Il meccanismo a scatto del connettore USB a scomparsa offre un’ulteriore protezione, riducendo al contempo le dimensioni del drive per ottimizzarne la portabilità. Quando il dispositivo è collegato, un pratico indicatore LED segnala che il trasferimento dati è in corso. E per una maggiore sicurezza, Sony offre una garanzia standard di cinque anni su tutti i supporti.


usb-mach-30-vaio-1I software scaricabili per Micro Vault MACH includono File Rescue e x – Pict Story. File Rescue consente di ripristinare i dati importanti cancellati accidentalmente, semplificando il recupero di file d’immagine, video o musicali andati persi. L’applicazione x – Pict Story, invece, è pensata per la creazione di presentazioni fotografiche automatiche dai file salvati sul dispositivo Micro Vault.
La nuova serie di chiavette USB SuperSpeed 3.0 Micro Vault MACH di Sony sarà disponibile da marzo 2012.

About the Author

Related Posts