Nuova cornice S-Frame Wi-Fi

Posted On 13 Gen 2012
Comment: Off

dpf-w700_handDa Milano – Aggiornare la cornice digitale con gli ultimi scatti oggi è ancora più semplice: il nuovo modello W700, uno dei primi della serie S-Frame di Sony con connessione Wi-Fi alla rete domestica, permette di scaricare le immagini direttamente da PC, email o profili di Facebook, senza più bisogno di cavi o schede di memoria.

In più la W700 riproduce in automatico le immagini allegate alle email: basta inviarle all’indirizzo email della cornice;

Questo modello Wi-Fi della serie S-Frame, inoltre, è in grado di visualizzare fotografie e album pubblicati sui profili Facebook dei propri contatti.

La W700 consente poi di rispolverare i ricordi dimenticati nella memoria dell’hard disk: grazie alla connettività wireless, infatti, può accedere al PC riportando alla luce vecchie foto, per rinnovare costantemente la visualizzazione sul display.

Particolarmente curata nel design, la nuova cornice è provvista di un intuitivo display touch screen, con funzioni semplicissime per esplorare la collezione fotografica, scegliere le opzioni per gli slideshow e impostare gli aggiornamenti da PC, email o social network. Dotata di memoria interna da 1 GB, può archiviare fino a 4.000 foto (con risoluzione di 0,78 megapixel).

dpf-w700__stand_1Su questo modello è anche presente una funzione per visualizzare la situazione meteo in tempo reale e le previsioni fornite dal servizio on line AccuWeather.

La W700 è provvista di un timer di accensione e spegnimento per il risparmio energetico, grazie al quale è possibile programmare il passaggio automatico alla modalità di standby, ad esempio di notte o quando si è fuori durante la giornata.

La nuova cornice fotografica digitale S-Frame W700 di Sony sarà disponibile a partire da febbraio 2012.

About the Author

Related Posts