Samsung W200, un obiettivo indiscreto in fondo al mare: arriva la videocamera subacquea

w200_h2oDa MilanoSamsung Electronics lancia W200, la nuova MultimediaCam waterproof, ideale per riprendere sott’acqua fino a 3 metri di profondità e in condizioni ambientali difficili senza temere gli urti da caduta, fino da 2 metri di altezza. Completamente tascabile, impermeabile e Full HD, W200 è infatti resistente all’acqua, alla povere e agli shock!

Subacquea fino a 3 metri di profondità e resistente alle cadute grazie a una struttura esterna gommata, la nuova W200 ha un display LCD da 2.3″ che permette di rivedere comodamente i video. È studiata per resistere all’acqua e in condizioni di umidità grazie al rivestimento anti-condensa che evita che le gocce d’acqua sil delle depositino sulla lente e al rivestimento antiappannamento per una lente sempre perfettamente nitida.

Tascabile ma performante, la W200 è in grado di riprendere video di alta qualità sott’acqua in modo facile come mai accadutow200prima e permette così di godersi appieno il relax di una giornata in piscina o di riprendere da vicino la bellezza di una barriera corallina. Grazie alla funzione Aqua mode la videocamera imposta automaticamente i parameri ideali per video brillanti e nitidi, permettendo di catturare immagini sorprendenti.
La videocamera W200 ha un corpo macchina compatto e sottile che la trasforma nella compagna di viaggio perfetta da tenere nello zaino, ed è al sicuro anche in mano dei bambino, preoccupazione per la tranquillità dei genitori in vacanza.

Il sensore CMOS retroilluminato da 5 Megapixel raddoppia la sensibilità rispetto ai normali sensori e riduce rumore e distorsione dell’immagine e consente di riprendere in qualsiasi condizione ambientale, anche con scarsa luce. Oltre a tenere sempre vive nel tempo le esperienze indimenticabili fatte sott’acqua per poter rivedere i paradisi dei fondali scoperti durante le proprie vacanze, la W200 scatta fotografie in alta risoluzione (5.5 megapixel) e consente a ciascuno di liberare la propria creatività, divertendosi attraverso gli Smart Filter: funzionalità presenti nel dispositivo ed accessibili tramite l’interfaccia del display che permettono di aggiungere divertenti effetti creativi ad ogni foto, trasformando i propri scatti in vignette, deformando i volti con il fish-eye o provando i numerosi effetti a disposizione. Molto interessante ed utile per i videoamatori la modalità Record pause che permette di interrompere e riprendere la ripresa ogni volta lo si desidere, che viene però salvata in un unico file video che non deve essere editato prima rivederlo e condividerlo con gli amici al rientro dalle proprie vacanze.

“La nuova W200 è una MultimediaCam pensata per tutti coloro che amano riprendere i momenti più divertenti delle loro vacanze e non vogliono perdere nessun momento, neanche nelle situazioni ambientali più difficili, al mare o sotto la pioggia” spiega Paolo Sandri, VP AV & HA Divisions Samsung Electronics Italia. “La tecnologia di ultima generazione utilizzata per sviluppare questo dispositivo permette di avere sempre a propria disposizione uno strumento affidabile e maneggevole da cui sarà impossibile separarsi dimenticandolo a casa”.

About the Author

Related Posts