Dungeon Hunter: Alliance sulla vetta del PlayStation Store

dungeon-hunter-allianceDa ParigiGameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games, ha raggiunto la vetta della classifica relativa ai giochi più scaricati su PlayStation Store con Dungeon Hunter: Alliance, il suo action RPG per PS3 disponibile su PlayStation Network. Dopo il suo lancio durante il mese di Aprile, il gioco ha raggiunto la prima posizione negli U.S.A. oltre ad un cospicuo numero di download in Europa.
“La nostra intenzione è stata quella di creare un action RPG in grado di offrire una eccezionale gaming experience sia nella modalità singolo giocatore che in quella multiplayer, il tutto ad un prezzo contenuto” ha dichiarato Julien Fournials, Senior Vice-President of Production di Gameloft. “Abbiamo capito di aver raggiunto il nostro obiettivo quando il gioco ha raggiunto la prima posizione. Questa è la prova che i videogiocatori hanno pienamente percepito la qualità dei titoli presenti nella nostra offerta”.
In Dungeon Hunter: Alliance i giocatori affrontano i pericoli del regno di Gothicus da soli o in multiplayer fino a 4 eroi. Immersi per ore in questo ricco mondo gotico con 30 livelli da affrontare tra missioni primarie e secondarie, gli avventurieri troveranno tantissimi oggetti da raccogliere durante tutta l’avventura. Per sbaragliare le crudeli orde di nemici, i giocatori possono scegliere tra il controller classico e il PlayStation Move motion controller. Quest’ultimo consente all’utente di simulare il sistema di controllo “punta e clicca” tipico dei classici titoli per PC appartenenti a questo genere.

About the Author

Related Posts