Dungeons & Dragons: Daggerdale finalmente disponibile

dungeons-and-dragons-daggerdale_xbox360_cover-2Da Londra – Il gioco di ruolo più famoso di tutti fa un passo avanti nella storia della cultura pop ora che Dalelands dei Reami Perduti prende vita per giocatori e fan del fantasy di tutto il mondo. Atari, uno dei publisher e produttori di intrattenimento interattivo più famosi del mondo e Bedlam Games hanno annunciato oggi l’uscita dell’attesissimo Dungeons & Dragons: Daggerdale per Windows PC Download.

Dungeons & Dragons: Daggerdale, un gioco di ruolo di azione “hack and slash” ambientato nella ricca mitologia dei Reami Perduti, rappresenta il primo videogioco di Dungeons & Dragons per console di ultima generazione. I giocatori verranno convocati da un mago misterioso che gli affiderà il compito di difendere la loro patria da Rezlus, un malvagio Chierico dei Zhentarim, che desidera riportare il potere del Signore oscuro Bane a Daggerdale. Riporta l’ordine nelle Dalelands rivelando i segreti delle Miniere di Tethyamar, sconfiggendo il male che si annida nella Torre del Vuoto, e affrontando infine Rezlus in persona.

I giocatori potranno assumere il ruolo del Guerriero umano, esperto del combattimento ravvicinato, dell’agile e rapida Ladra elfa, del Mago halfling, maestro delle arti arcane, o del Chierico nano, signore della potenza divina. Il sistema di combattimento è rapido e intuitivo e sfrutta un vasto assortimento di armi, abilità e poteri per sconfiggere un’ampia gamma di letali avversari. I giocatori potranno sviluppare il proprio personaggio, sbloccando tre livelli di poteri, nonché una lunga lista di abilità che porteranno alla creazione di un personaggio davvero unico. Salendo di livello, i giocatori potranno aggiungere punti attributo addizionali ai valori delle loro statistiche, migliorando così le prestazioni dei loro personaggi. In questo GDR pieno di azione, i giocatori potranno scegliere se giocare da soli o in modalità co-op, concepita per gruppi di fino a quattro giocatori.

About the Author

Related Posts