Gameloft vi aspetta al Lucca Comics & Games 2012

lucca-comics-gamesDa Milano – Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party 2012. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Lucca Comics & Games a partire da giovedì 1 novembre e fino a domenica 4 novembre.
Lo spazio espositivo di Gameloft si troverà all’interno dell’area Games, padiglione Carducci. Vi aspettano tutte le ultimissime novità come Asphalt 7: Heat, Wild Blood e Zombiewood!

Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ( http://www.facebook.com/gameloft ) e al canale Twitter ( http://twitter.com/Gameloft_Italy ) di Gameloft Italia.

Il focus dell’area Gameloft sarà sul gaming Android grazie alla collaborazione con Samsung Italia. Durante tutte le giornate del Lucca Comics & Games sarà infatti possibile provare i migliori giochi Gameloft sui device di casa Samsung, come il tanto desiderato Samsung Galaxy S3 e il Samsung Galaxy Tab 2 10.1. Sarà inoltre mostrato il funzionamento del Games Hub, il servizio Samsung che trasforma il tuo smartphone o tablet in una vera console. Tutte le novità di Samsung Italia nella pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/samsungitalia .

Gameloft attende tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da giovedì 1 novembre e fino a domenica 4 novembre nella tappa del Videogames Party 2011 che avrà luogo al Lucca Comics & Games. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.

About the Author

Related Posts