Nuovo Xperia M2: prezzo abbordabile, prestazioni di punta

sony_xperia_m2Da Milano – Sony Mobile Communications ha presentato a Barcellona il nuovo  Xperia M2, uno smartphone LTE 4G che coniuga prestazioni di rilievo a un prezzo di fascia media grazie al migliore processore della sua categoria, all’expertise dell’azienda nei display, a una fotocamera estremamente nitida da 8MP con Exmor RS per mobile e al catalogo di musica e video di Sony.

Xperia M2 è uno smartphone ultraveloce che offre specifiche e prestazioni brillanti con un prezzo di fascia media per raggiungere nuovi target di utenti. È un’ottima soluzione per chi cerca uno smartphone che ha tutto,” afferma Calum MacDougall, Direttore Marketing Xperia, Sony Mobile Communications. “Xperia M2 associa il meglio di Sony, integrando le tecnologie più recenti con un’offerta di intrattenimento esclusiva mai vista prima in uno smartphone di fascia media.”

Uno smartphone di fascia media con la tecnologia migliore della sua categoria
Xperia M2 offre una tecnologia di qualità a un prezzo accessibile. Il design OmniBalance di Sony presente negli smartphone di alta gamma della società, un processore ultraveloce e un grande display qHD assicurano insieme prestazioni avanzate, mentre l’esclusiva fotocamera XperiaTM e le app per musica e film offrono un’intensa esperienza d’uso.

Divertimento ovunque pronto per l’uso
Xperia M2 offre innumerevoli applicazioni d’intrattenimento, sia online sia offline con Sony Entertainment Network5, associate alla migliore offerta di contenuti disponibile per uno smartphone di media gamma. L’utente di Sony Entertainment Network5 potrà vedere i film più nuovi compresi nel prezzo scaricando tre dei più grandi successi di Sony Pictures, quali Captain Phillips e White House Down. Attraverso il servizio Music Unlimited, potrà inoltre accedere gratuitamente per 30 giorni a un catalogo di 25 milioni di brani, mentre il servizio Video Unlimited offre i grandi successi cinematografici sullo smartphone6.

La migliore fotocamera per smartphone della categoria
La fotocamera da 8MP con Exmor RS for mobile, che offre la risoluzione più alta della categoria7, è completa di funzioni Autoscene Recognition e HDR. Sfruttando l’esperienza e la tecnologia di Sony nelle fotocamere Cyber-shot, Xperia M2 risulta perfetta per cogliere i momenti preferiti con una qualità altissima.

Per divertirti ancora di più, alcune esclusive app fotografiche Xperia, quali Social live, Timeshift burst e Picture Effect ti permettono di sfruttare al massimo la fotocamera di qualità da 8MP di Xperia M2.

Al fine di offrire un’esperienza unica direttamente attraverso il mirino della fotocamera, Sony collabora con terzi sviluppatori per realizzare una gamma sempre più ampia di nuove app fotografiche Xperia. Per scaricare altre app Xperia, come Vine, V1 Sports o FX Guru, basta entrare nel mirino della fotocamera e cliccare su ‘+Apps’ per visualizzare tutte le app disponibili in Sony Select per migliorare l’esperienza d’uso.

Prestazioni brillanti e alta velocità senza interruzioni
L’esperienza di Sony nella tecnologia dei display e delle fotocamere crea Xperia M2. Il display qHD da 4.8″, realizzato con cura grazie alla nostra esperienza nei display, è perfetto per visualizzare contenuti d’intrattenimento sullo schermo qHD più grande della categoria6.

Oltre a essere lo smartphone 4G più sottile del mondo nella sua categoria2, Xperia M2 associa il processore ultraveloce Qualcomm® Snapdragon 400 ad una CPU quad-core da 1.2 GHz e a 4G LTE per un funzionamento veloce, e ad una batteria da 2300 mAh con la Modalità STAMINA 3.0.
Ideale per un uso prolungato, Xperia M2 assicura velocità e durata agli utenti in movimento.

Lo smartphone 4G più sottile della categoria2
Tutta questa alta tecnologia è contenuta in uno smartphone sottile e leggero che sta perfettamente in una mano. Xperia M2 è disponibile in tre varianti colore: nero, bianco e viola.

Il lancio mondiale di Xperia M2 è previsto in aprile 2014.

About the Author

Related Posts