Maxis apre nuovi server

Posted On 08 Mar 2013
Comment: Off
Tag:

unknown4Da Los AngelesLucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager di Maxis, riguardo alle recenti difficoltà di connessione ai server di Simcity, rilasciato un commento riguardo ai problemi dei server:

“Migliaia di giocatori nel mondo stanno attualmente giocando ed apprezzando Simcity e ad oggi, in poco più di 24 ore, hanno già costruito con successo più di 700.000 nuove città; tuttavia, in Nord America l’esperienza di molti altri utenti è stata purtroppo di instabilità da parte dei server e di difficoltà a giocare. E’ una situazione frustrante che coinvolge ora anche i giocatori di Europa e Asia. In questo momento la nostra priorità è di incrementare velocemente e radicalmente il numero e la stabilità dei nostri server, e come diretta conseguenza, il numero dei giocatori che avranno accesso simultaneamente al gioco.
Abbiamo già aggiunto nuovi server oggi, e continueremo ad aggiungerne diversi altri durante il week end. Stiamo attualmente concentrando tutte le risorse disponibili su questo progetto al fine di assicurarci che ogni singolo giocatore possa vivere appieno l’esperienza esaltante che Simcity può offrire.”

Speriamo che tutto torni operativo in pochissimo tempo, intanto facciamo i complimenti ad EA per il successo di Sim City.

About the Author

Related Posts