Lifeframes: cattura la bellezza di ogni giorno con il nuovo Sony Xperia Z1

xperiaDa Milano Sony Mobile Communications annuncia oggi lifeframes, un avvincente concorso fotografico che avrà come protagonista il nuovo top di gamma Sony Xperia Z1. Lo smartphone, al centro del contest, offre a tutti gli appassionati di fotografia la possibilità di esprimere la propria creatività, sensibilità e spontaneità, attraverso la condivisione di un frammento della propria quotidianità.

Per partecipare al concorso, che inizia l’8 ottobre 2013 e termina il 27 ottobre 2013, gli utenti dovranno collegarsi al sito dedicato, raggiungibile attraverso il link lifeframes.it, e registrarsi. Una volta completata la procedura, l’utente potrà finalizzare la partecipazione al concorso, caricando una fotografia che rappresenti una delle seguenti 7 categorie: “Best Darkness”, “Best Light”, “Best Portrait”, “Best Landscape”, “Best Movement”, “Best Wet”, “Best Detail”. E’ possibile scegliere solo una delle categorie previste e caricare una sola fotografia, indicandone il titolo.

Una giuria di qualità selezionerà tra tutti i partecipanti i 10 che avranno inviato i soggetti migliori, i quali riceveranno in premio un Sony XperiaTM Z1. I 10 reporter avranno l’opportunità di scattare con il loro nuovo smartphone una serie di contenuti fotografici che potranno essere protagonisti della mostra lifeframes, dedicata al più entusiasmante dei viaggi: la vita. Inoltre, tra tutti coloro che avranno preso parte all’iniziativa, ne saranno estratti a sorte 3 che si aggiudicheranno un Sony Xperia Z1.

L’esposizione fotografica sarà realizzata da Sony Mobile e straordinariamente curata dal pluripremiato fotografo Steve McCurry.

Questo concorso si inserisce in un progetto creativo più ampio associato al lancio del nuovo top di gamma di Sony Mobile che, tra le varie attività, prevede anche l’apertura straordinaria di due Pop-up Store a Roma (dal 19 ottobre al 3 novembre 2013) e a Milano (dal 23 novembre all’ 8 dicembre 2013), dove sarà possibile scoprire le potenzialità dello smartphone, vivendo un’esperienza esclusiva. Nella cornice romana l’arrivo del Pop-up Store sarà salutato da uno scenografico evento serale che regalerà un’atmosfera suggestiva e romantica alla città.
Le agenzie che supportano Sony Mobile nelle diverse fasi dell’iniziativa sono Integer (Gruppo TBWA\Italia), per lo sviluppo dell’idea creativa e della realizzazione e implementazione del progetto, Mediacom, per la pianificazione media e Burson-Marsteller, per l’ufficio stampa e le PR.

Per ulteriori dettagli visitare il seguente link: lifeframes.it

About the Author

Related Posts