Sony Mobile annuncia Xperia miro

Posted On 13 Giu 2012
Comment: Off

xperia-miroDa MilanoSony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia oggi un nuovo smartphone Xperia, Xperia miro. Xperia miro è un dispositivo dal design elegante e sottile, disponibile in una divertente gamma di colori, che offre un’integrazione totale tra Facebook e i contatti, la galleria fotografica e il lettore musicale, unitamente alla tecnologia audio xLOUD di Sony per un suono nitido e forte. Lo smartphone sarà disponibile a livello globale nel terzo trimestre 2012.

Xperia miro è l’ideale per tutti gli utenti che ricercano esperienze d’intrattenimento di qualità e le funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta“, ha commentato Calum MacDougall, Director Xperia Marketing di Sony Mobile Communications.” “Xperia miro è per tutti coloro che desiderano una profonda integrazione dei social media e un’ esperienza musicale senza paragoni.

Xperia miro – il social smartphone di Sony
xperia-miro_2Xperia miro è uno smartphone sottile, con un design raffinato, che offre ottime esperienze social grazie all’ integrazione con Facebook. Gli utenti sono informati dei messaggi in arrivo e degli aggiornamenti social grazie a segnali luminosi colorati, ed è possibile videochattare con gli amici usando la fotocamera frontale. Per offrire il meglio dell’intrattenimento musicale integra la tecnologia Sony’s xLOUD per un suono nitido e forte. Il servizio Music Unlimited di Sony Entertainment Network, è precaricato su Xperia miro per l’accesso immediato a milioni di brani musicali.


Xperia miro in breve
· Display da 3.5″ per una buona esperienza di navigazione sul web e di intrattenimento
· S.O. Android 4.0 (Ice Cream Sandwich)
· Fotocamera da 5MP e ottima qualità di registrazione video brillante a 30fps
· Tecnologia audio xLOUDTM di Sony per un suono nitido e forte
· Integrazione totale di Facebook con i contatti, la gallery e il lettore musicale per condividere e scoprire
· Illuminazione personalizzabile per i messaggi in arrivo e gli aggiornamenti dai social network
· Camera frontale per video chat con smartphone, tablet e PC
· Connettività DLNA per visualizzare in modo semplice foto e video su TV, tablet e PC
· Potente batteria per 24 ore di gioco
· Disponibile nei colori nero, nero/rosa, bianco e bianco/oro

About the Author

Related Posts