L’applicazione Music Unlimited di Sony Entertainment Network per iPhone e iPod touch è pronta al debutto

mu_iphone_global_52012Da MilanoSony Network Entertainment International ha annunciato che l’atteso lancio dell’applicazione (app) per poter usufruire del servizio Music Unlimited su iPhone e iPod touch è previsto per il prossimo 25 maggio. Grazie a questa app gratuita, gli abbonati potranno accedere a un catalogo globale di milioni di tracce2 ovunque e in qualunque momento.

Con la proliferazione di dispositivi dotati di connessione a internet, i consumatori chiedono accesso illimitato all’intrattenimento digitale e un’esperienza egualmente efficiente su tutti i dispositivi” afferma Tim Schaaff, Presidente di Sony Network Entertainment International. “Introdurre il servizio Music Unlimited su iPhone e iPod è una delle tante soluzioni che ci consentono di raggiungere sempre più appassionati di musica in tutto il mondo, senza rinunciare all’elevata qualità di intrattenimento che contraddistingue l’esperienza di Sony Entertainment Network in generale.”

iPhone e iPod touch vanno ad aggiungersi all’attuale ecosistema del servizio Music Unlimited, composto da dispositivi di Sony e di altre marchi, come PlayStation3, PlayStation®Vita, televisori BRAVIA e tablet Android, e da smartphone come Sony Xperia. Grazie alla nuova app, i consumatori potranno ascoltare archivi musicali3, playlist e canali, aggiungere facilmente canzoni nella playlist, scoprire gli artisti e i brani correlati e sfogliare la collezione per genere.

Vogliamo che i consumatori possano selezionare il proprio dispositivo preferito e caricare il servizio Music Unlimited in qualunque momento” spiega Michael Aragon, Vicepresidente e General Manager di Digital Video and Music Services per Sony Network Entertainment International. “Con l’aggiunta della nuova app per iPhone e iPod touch, gli utenti con un abbonamento Base o Premium potranno ascoltare le loro canzoni preferite sui più popolari dispositivi con connessione internet – dentro e fuori casa.”

La nuova app per iPhone  e iPod touch collegata al servizio Music Unlimited potrà essere scaricata gratuitamente da AppStore a partire da venerdì 25 maggio 2012.

About the Author

Related Posts