Hoodwink pronto al lancio

Posted On 29 Giu 2012
Comment: Off
Tag: ,

hoodwinkDa Milano -Lo sviluppatore indipendente E-One Studio annuncia che Hoodwink, la sua attesissima avventura grafica per PC, da oggi è acquistabile su Origin (http://store.origin.com). Immergendo i giocatori nel mondo distopico e imperfetto di Global-01, in questa megalopoli decadente, vestiranno i panni di Michael Bezzle, un ladruncolo impegnato a voltare pagina e a conquistare la ragazza dei suoi sogni.

Ma la onnipotente corporazione Unicorp ha altri piani e sullo sfondo di uno scenario retro-futuristico, prima di sistemarsi con la sua ragazza, dovrà cavarsela tra burocrazia, poliziotti spietati, cyborg amanti del cioccolato e una pericolosa pianta carnivora. Oltre a enigmi impegnativi e a un bizzarro cast di personaggi, in Hoodwink non mancheranno intrighi, cospirazioni e una buona dose di malizia.

Dal 28 giugno Hoodwink è disponibile per PC al costo di €14.99 in esclusiva su Origin, nelle seguenti lingue: tedesco, francese, cinese semplificato, russo, spagnolo, portoghese e italiano

About the Author

Related Posts