Developer Diary – The Art of WRC 3

wrc3_coverDa Milano – Milestone rilascia oggi il Developer Diary – The Art of WRC 3 dedicato a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC), previsto in uscita per Ottobre 2012. Nel Dev Diary – The Art of WRC 3 sono presentati per la prima volta in assoluto lo stile e la grafica del nuovo capitolo della saga WRC attraverso le parole del Game Director – Sébastien Pellicano -, del Direttore Artistico – Giacomo Giannella – e del Lead Vehicle Artist – Giuliano Lo Bocchiaro.­

WRC3 porta l’esperienza di gioco ad un nuovo livello di realismo grazie ad uno stile grafico d’impatto ed un alto livello artistico, ottenuto dalla stretta collaborazione con uno dei più rinomati illustratori Italiani. Il gioco include un completo restyling del comparto lighting che garantisce alti standard in-game. Il nuovo engine, infatti, permette a Milestone di modellare accuratamente l’illuminazione, gli effetti particellari e altre caratteristiche del mondo reale, per creare una realtà virtuale in-game, in grado di offrire una completa immersione nell’universo WRC. Inoltre, le stesse auto non sono mai state così realistiche grazie alle nuove tecniche di modellazione sviluppate.

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile da Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.

About the Author

Related Posts