ONDA Communication: la migliore tecnologia mobile in anteprima al Mobile World Congress

onda-androidDa MilanoONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce, presenta in anteprima al Mobile World Congress la nuova offerta per il 2011, che si caratterizza per l’estrema innovazione e la massima semplicità d’uso.

Per il secondo anno consecutivo, ONDA Communication offre al pubblico presente in fiera l’opportunità di provare le ultimissime novità per l’anno a venire e i prototipi più avanzati. Protagonisti dello stand sono i primi dispostivi Android dell’azienda di Pordenone, un cellulare touchscreen dual sim e i sucessori dell’acclamato E-book reader Mytile.

“Anche quest’anno presentiamo in anteprima al Mobile World Congress la tecnologia mobile più innovativa. Abbiamo scelto proprio questa importante vetrina per annunciare la nostra entrata nel mercato Android, e in particolare il primo smartphone dual sim con sistema operativo Froyo, ” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication. “A fianco alle tradizionali pen drive Internet, si possono ammirare anche i nuovi E-book reader, studiati per offrire una maggiore libertà nella lettura di libri e riviste, e nella navigazione Internet”.

Due Androidi in casa ONDA

L’Android phone di ONDA Communication è il primo smartphone in grado di gestire due diverse SIM – la prima HSDPA e la seconda 2G – su sistema operativo Froyo.
Dotato di ampio display touchscreen da 3,2″ , consente di navigare in Internet con la massima semplicità e di godere di un’eccellente qualità delle immagini.
E’ possibile personalizzare il dispositivo grazie alle migliaia di applicazioni scaricabili dall’Android market e utilizzare il multitouch per video giocare. La memoria è espandibile fino a 32 GB, per salvare i file musicali e video preferiti, e l’email client lo rende lo strumento ideale anche per chi necessita di lavorare con il proprio smartphone.

 

Con il tablet Android MY TAB dell’azienda di Pordenone è possibile chiamare, mandare un’email, inviare SMS ed MMS,my-tabconnettersi ai social network preferiti e fruire di contenuti multimediali dall’Android Market sull’ampio schermo touchscreen da 7″, in qualsiasi momento e luogo.
Questo dispositivo si caratterizza, inoltre, per il sistema operativo Android 2.2, la connettività WiFi e 3G High speed, e la possibilità di video giocare in 3D.
TWICE, il cellulare touch con una doppia anima

twiceDotato di sistema operativo proprietario, TWICE è un telefono touchscreen con schermo da 2,8″ e fotocamera integrata da 3 Megapixel.
Il doppio alloggiamento consente di gestire due numeri di telefono contemporaneamente con lo stesso dispositivo, inoltre è possibile leggere formati E-Book (txt), ascoltare la RADIO e registrare file audio e video. Le linee ricercate e le diverse colorazioni – azzurra, viola, bianca e nera – lo rendono un ottimo prodotto per un’utenza giovane e alla moda.

 

 

La gamma degli e-book reader si arricchisce di colori e nuovi formati
Dal successo di Mytile, nascono tre nuovi E-book reader che si caratterizzano per il rinnovato design, la dimensione – con due modelli da 10″ e uno compatto da 6″ – la presenza della tecnologia E-ink a colori, batteria potenziata e un prezzo competitivo. Scaricare dalla rete contenuti quali libri, quotidiani o riviste tramite connessione 3G e Wifi, e leggerli in mobilità sarà ancora più semplice.

About the Author

Related Posts