Logitech rinfresca il portatile

logitech-cooling-pad-n200Da Milano – Logitech presenta Logitech Cooling Pad N200, un’innovativa base ventilata, creata per garantire comfort e benessere a chi utilizza il notebook sul divano, sul letto e persino sul pavimento garantendo allo stesso tempo un consumo minimo di energia.
Il nuovo Logitech Cooling Pad N200 integra una ventola inclinata silenziosa e una griglia di grandi dimensioni con prese d’aria anteriori e posteriori che consentono una ventilazione continua e priva di ostacoli per il miglior raffreddamento assicurato da un prodotto di questo tipo. La ventola può girare a due velocità per regolare il flusso d’aria in base alle necessità, oppure essere fermata del tutto mediante l’apposito interruttore di spegnimento. Realizzata per offrire la massima efficienza, la nuova base Logitech include un cavo USB a basso consumo energetico che incide minimamente sulla batteria del portatile garantendo al contempo l’energia richiesta per ottimizzare la circolazione dell’aria intorno al notebook.


“Logitech Cooling Pad N200 è l’accessorio più innovativo che si possa scegliere per il proprio laptop”, dichiara Patrice Henry, Country Manager di Logitech Italia. “I portatili possono surriscaldarsi se vengono appoggiati su superfici irregolari o se non ricevono la giusta ventilazione. La nuova base ventilata di Logitech risolve questo problema mantenendo i notebook alla giusta temperatura ovunque vengano utilizzati”.
Grazie al profilo sottile e minimale, Logitech Cooling Pad N200 può essere facilmente spostato da una stanza all’altra e la parte anteriore rialzata evita di far scivolare il portatile.

Logitech Cooling Pad N200 è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa.

About the Author

Related Posts