Io, tu e la Romantic Guide per BlackBerry

immagine-2Da Milano –  Io, tu e il BlackBerry: grazie alla nuova applicazione Romantic Guide per BlackBerry gli innamorati sapranno dove trovare il ristorante o hotel più esclusivo dove passare la notte più romantica dell’anno.

La nuova applicazione, scaricabile dal BlackBerry App WorldTM, propone hotel e ristoranti tutti rigorosamente dall’atmosfera romantica, intimi e suggestivi, ideali per la serata di San Valentino o per celebrare indimenticabili ricorrenze. Romantic Guide per BlackBerry è stata creata in collaborazione con Gambero Rosso che ha selezionato in esclusiva per RIM gli hotel di charme e i ristoranti più romantici d’Italia.

Scaricata l’applicazione, l’utente potrà impostare diversi criteri di ricerca geografica: regione, città o anche solo la distanza dal punto in cui si trova. Successivamente è possibile salvare i luoghi scelti creando una wishlist subito disponibile in ogni occasione.

Una volta scelta la location, i dettagli come la lista delle carte di credito accettate, il sito ufficiale, il numero di telefono e altre preziose informazioni sono subito a portata di clic.

Con Romantic Guide per BlackBerry gli smartphone RIM si confermano utili alleati nella vita di tutti i giorni permettendo di organizzare un weekend super romantico o una cena a lume di candela in pochi secondi.

About the Author

Related Posts