Ecco i nuovi personaggi di Ghostbusters: Sanctum of Slime di Atari

gba_wbg_smallDa MilanoAtari ha pubblicato oggi dei nuovi dettagli sulla nuova squadra di acchiappafantasmi protagonista di Ghostbusters: Sanctum of Slime in uscita il 23 marzo su XBLA, PSN e PC Download. Per scaricare i bozzetti dei personaggi, visita il sito:

http://basket.atari-press.com/PVZAtari1a279f694532286043092568997.zip

Sebbene non abbiano alcuna esperienza, ognuno di loro ha un proprio ruolo nella squadra, e lavorano insieme per sconfiggere i cattivi di turno. Qualunque cosa li attenda oggi, nel loro primo giorno di lavoro, la affronteranno a testa alta, con tutta la loro abilità e il loro coraggio.

ALAN CRENDALL

È un tipo pratico e un gran lavoratore, non ha alcun background nel paranormale, ma è il leader della squadra, e gli altri sanno che sarà sempre pronto a tirarli su dopo un KO o ad aiutarli ad azzuffarsi con qualche ghoul folle. È anche l’uomo con più sangue freddo della squadra: quando le cose vanno male, lui ha sempre un piano.

SAMUEL HAZER

È uno scienziato ottimista con una visione positiva che tiene sempre alto il morale della squadra. Non c’è fantasma troppo grande o cattivo che lui non possa studiare e catturare. I suoi studi sul paranormale gli danno un certo vantaggio, che sfrutta per catturare anche le entità più strane incontrate dalla squadra.

BRIDGET GIBBONS

È una tipa tosta, con una fortissima determinazione e una predisposizione agli scherzi a spese degli altri. Come Alan, anche lei non ha un addestramento mirato al paranormale, ma è un’acchiappafantasmi nata ed è sempre in prima linea. A volte capita che voli qualche scintilla tra lei e il resto della squadra, ma tutto finisce quando c’è del lavoro da fare.

GABRIEL SITTER

È il genio tecnico del gruppo e non ha paura di sporcarsi le mani quando i fantasmi la buttano sul personale. Seguendo i passi del dottor Spengler, ha una gran voglia di imparare sempre cose nuove sul lavoro degli acchiappafantasmi, e si dà un gran daffare per scoprire nuove informazioni sul regno degli spettri e per sviluppare nuove tecnologie.
Informazioni su Ghostbusters: Sanctum of Slime

Ghostbusters: Sanctum of Slime è un’avventura per quattro giocatori, che vedrà i protagonisti affrontare una nuova esperienza paranormale. I giocatori indosseranno i loro zaini protonici e vestiranno i panni di un novellino assunto dagli acchiappafantasmi per salvare New York da un disastro di proporzioni fantasmagoriche.

In questo gioco pieno di azione, i giocatori dovranno affrontare missioni temerarie nei panni di cadetti acchiappafantasmi impegnati nell’esplorazione di ambienti infestati, nel tentativo di eliminare qualsiasi minaccia ectoplasmatica. Nel corso di questa avvincente avventura i protagonisti dovranno affrontare boss che richiederanno il lavoro di squadra per essere sconfitti, grazie a una serie di strumenti di distruzione, quali il flusso protonico, l’induttore di plasma e le scosse ai fermioni. I cadetti acchiappafantasmi affronteranno i pericoli del mondo degli spettri da soli o con un gruppo di amici in locale oppure online grazie alla funzione multiplayer del gioco.

About the Author

Related Posts