Cracca al tesoro Summer Edition: Sonicwall conferma il proprio sostegno il prossimo 16 luglio

Posted On 30 Giu 2011
Comment: Off

sonicwall-logoDa Milano  – Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna l’Hacker game in veste estiva, che si svolgerà Sabato 16 Luglio all’interno delle splendide mura di Orvieto, in mezzo alla gente, portando la tecnologia e la cultura della sicurezza fuori da server e data center.

SonicWALL, Inc., fornitore leader di soluzioni intelligenti per la sicurezza di rete e la protezione dei dati, conferma il proprio sostegno a questa iniziativa, edizione dopo edizione.

Cracca Al Tesoro non sarà solo un contest, ma una giornata unica con un mix inusuale: tecnologia, sicurezza, hacking si mescoleranno alle tradizioni, alla cultura e alla storia di una delle più belle città dell’Umbria.
Ancora una volta gli sfidanti dovranno dare prova di intelligenza intuitiva per individuare gli “access point” posizionati all’interno del centro storico, capacità tecniche per violarne le protezioni e senso di squadra per organizzare un lavoro di équipe.

Sul sito potrai trovare tutte le regole e le informazioni, video e foto delle edizioni precedenti, che ti guideranno attraverso questa appassionante iniziativa: www.wardriving.it

About the Author

Related Posts