BBG Entertainment annuncia Einstein Brain Trainer per Apple iPad!

 brain TrainerDa Monaco, Germania   – BBG Entertainment, azienda leader nella produzione e pubblicazione di prodotti per l’intrattenimento digitale, annuncia la disponibilità per il download a livello mondiale su App Store del gioco multiplayer per Apple iPad Einstein Brain Trainer, a soli € 3.99.

Il gioco mette alla prova le abilità del cervello e consente di allenarlo regolarmente in modo ludico e motivante. Si rivolge sia ai giocatori abituali di videogame che a profani e unisce un elevato livello di intrattenimento ad esercizi cerebrali che si adattano automaticamente al livello di ogni giocatore, il quale dovrà affrontare esercizi in sequenza che sfidano l’efficienza mentale con prove a difficoltà crescente. Gli esercizi potranno inoltre essere eseguiti da più persone contemporaneamente su un unico iPad in modalità a turni. Infine, familiari, amici e conoscenti potranno sfidarsi in un’estenuante quanto emozionante battaglia mentale! È anche possibile competere online con giocatori in tutto il mondo: basta premere il pulsante “Game Center” per entrare nella classifica globale dei record. È facilissimo e il divertimento è garantito per tutti.

L’emerito fisico Albert Einstein aiuta i giocatori nel corso del gioco: li guida durante l’allenamento, offre consigli e li motiva a continuare a esercitare regolarmente regioni diverse del cervello. Tutte le parti del gioco sono state progettate con tanta creatività, il che aiuta a rendere brain trainer un’esperienza di gioco davvero divertente per tutti.

“Siamo entusiasti di presentare Einstein Brain Trainer, una produzione digitale per il download sofisticata, con una dinamica di gioco avvincente e grafica di elevata qualità. L’iPad è il dispositivo ideale per Einstein Brain Trainer. È intuitivo e facile da usare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, perfetto per esercitare la mente tra un impegno e l’altro”, commenta Stephan Berendsen, CEO di BBG Entertainment.

“Le teorie innovative di Einstein continuano ad essere attuali ed a influenzare il pensiero moderno, manifestandosi in un’ampia varietà di applicazioni e prodotti. GreenLight e l’Università Ebraica di Gerusalemme sono lieti di concedere in licenza il nome e le fattezze di Einstein a BBG Entertainment per il lancio del prodotto Einstein Brain Trainer per iPad”, spiega David Reeder, vice presidente di GreenLight.

I 30 esercizi contenuti nel gioco servono a sfidare le capacità cerebrali del giocatore. Molti esercizi sono immediatamente disponibili, altri vengono sbloccati con la funzione In-App Purchase nel corso del gioco. I test giornalieri riflettono la “forma cerebrale” attuale e motivano i giocatori a proseguire l’allenamento delle loro capacità intellettive. Le unità di allenamento del gioco sono divise in quattro categorie: logica, aritmetica, visione e memoria. Sarà Albert Einstein a condurre gli esperimenti con il giocatore, con l’aiuto di suggerimenti e utili consigli. Come disse un tempo Einstein: “C’è solo una strada che porta alla vera grandezza dell’uomo, e passa per la sofferenza.” Einstein Brain Trainer per iPad estende i limiti della mente e mantiene il cervello del giocatore reattivo e più giovane.

Caratteristiche di Einstein Brain Trainer:

– 30 esercizi totali (circa la metà nuovi e appositamente progettati per questo gioco; i restanti sono esercizi comuni e noti)
– Background scientifico che comprende un tutorial per ogni esercizio
– Test giornalieri per verificare la “forma cerebrale” del momento
– Adattamento dinamico del livello di difficoltà dei singoli esercizi
– Interazione continua tra Albert Einstein e il giocatore
– Sistema di guida dettagliato accessibile in qualsiasi momento del gioco
– Sala dei trofei per i premi ricevuti
–  Modalità A turni (modalità multiplayer su un unico iPad)
– Supporto Game Center per la classifica dei record globale
–  Addestramento personale da parte di Albert Einstein
– Disponibile ora per Apple iPad su App Store

Il prezzo di Einstein Brain Trainer su App Store, comprendente 18 diversi esercizi cerebrali è di 3.99 Euro. Con la funzione In-App Purchase su App Store è possibile acquistare 12 esercizi aggiuntivi a 2.39 Euro.

About the Author

Related Posts