Un appuntamento da Guinness: alla Fontana di Trevi per lanciare 1 cent

immagine-2Da Roma  – Nel suggestivo scenario della Fontana di Trevi di Roma, il prossimo 16 ottobre alle 15.30 Vodafone tentera’ di realizzare il Guinness World Record del numero contemporaneo di lancio di monete, da un centesimo naturalmente, a ricordare la nuova tariffa 1Cent ideata per consentire a tutti gli italiani di risparmiare senza rinunciare alla qualita’ e alla affidabilita’ dei servizi Vodafone grazie a 5 opzioni pensate per chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo.
Il record da battere e’ quello stabilito lo scorso 6 agosto da 1485 alunni di una scuola di Puducherry, in India. Tutte le monete gettate nella Fontana di Trevi verranno raccolte e consegnate alla Caritas di Roma.
Chiunque puo’ entrare nel Guinness dei primati insieme a Vodafone: sara’ sufficiente presentarsi alla Fontana di Trevi sabato 16 ottobre alle 15.30 con il proprio centesimo. Vodafone offrirà a tutti i partecipanti una t-shirt dedicata all’evento, un cappellino e una card con cui sara’ possibile recarsi in un negozio Vodafone e ricevere in omaggio una SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso.
Per confermare la tua presenza visita la pagina Facebook di Vodafone http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=151780698193287 e non dimenticare il tuo centesimo.

Per maggiori informazioni visitare
http://1cent.vodafone.it/
http://www.facebook.com/vodafoneit
http://www.twitter.com/vodafoneit
http://www.youtube.com/vodafoneit

About the Author

Related Posts