Vodafone lancia in Italia la fibra da 300 Mega

Posted On 04 Ott 2014
Comment: Off

notizie in breveDa Milano Vodafone porta a Milano l’offerta in fibra ottica più veloce d’Italia, con la possibilità di navigare fino a 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Dal 1 ottobre, tutti i Clienti che sottoscriveranno un’offerta in fibra a Milano potranno sperimentare le performance della rete di nuova generazione attraverso il modem wi-fi Vodafone Station Revolution.

Sono oltre 300 mila le unità abitative a Milano già raggiunte dall’offerta in fibra Vodafone, pari ad una copertura di circa il 40% della popolazione, sia Clienti privati che aziende. L’obiettivo è quello di raggiungere l’80% dei cittadini milanesi entro dicembre 2015, ovvero 600 mila abitazioni. Il lancio dell’offerta in fibra ottica a 300 mega è parte integrante del piano biennale di investimenti da 3,6 miliardi di euro messo in campo da Vodafone per lo sviluppo delle reti in banda ultralarga fissa e mobile.

Oltre alla massima velocità della fibra ottica, Vodafone Station Revolution permette di sfruttare al meglio tutti i dispositivi connessi in casa. Il nuovo modem wi-fi dual band (standard 82.11ac) offre infatti performance di navigazione quattro volte superiori a quelle di un modem tradizionale. La funzionalità “beamforming” consente di direzionare e concentrare il segnale wi-fi solo sui device in funzione, aumentando così la stabilità e la potenza del segnale in ogni angolo della casa. Inoltre, grazie alla App dedicata è possibile gestire e avere sempre sotto controllo la rete domestica, anche fuori dalla propria abitazione attraverso smartphone e tablet.

La connessione in fibra a 300 mega è oggi disponibile a Milano nelle zone raggiunte dal servizio. E’ possibile verificare la copertura sul sito web www.vodafone.it.

L’offerta
I Clienti interessati possono attivare una delle nuove offerte fibra e telefono:

– Super Fibra: internet illimitato alla velocità di 30, 100 o 300 Mega a seconda del tipo di copertura*, telefonate verso i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori a 19 cent a chiamata, insieme ad una micro SIM dati con 1GB di traffico mensile per navigare su internet in mobilità con PC o tablet. Il costo di attivazione è di 29 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente il costo è di 36 euro al mese.

– Super Fibra Family: internet illimitato alla velocità di 30, 100 o 300 Mega a seconda del tipo di copertura*, chiamate illimitate verso i telefoni nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori e verso i numeri fissi internazionali, insieme ad una micro SIM dati con 1GB di traffico mensile per navigare su internet in mobilità con PC o tablet. Il costo di attivazione è di 37 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente il costo è di 44 euro al mese.

Tutte le offerte in fibra Vodafone hanno un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi, che comprende: il modem wi-fi Vodafone Station Revolution, i Servizi Voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la App Vodafone Station per trasformare il proprio smartphone nel cordless di casa, avere sotto controllo le chiamate perse e la segreteria telefonica anche in mobilità, gestire da remoto i propri contenuti multimediali.

About the Author

Related Posts