default-logo

Sony Ericsson presenta gli smartphone più “divertenti”

Posted On 16 Giu 2010
Comment: Off

Xperia X8Da Milano Xperia garantisce la migliore esperienza di intrattenimento e comunicazione, offrendo ai consumatori la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di smartphone che si distinguono per dimensioni e stile.

Xperia X10, X10 mini and X10 mini pro riceveranno l’aggiornamento del software durante il loro ciclo di vita per migliorarne le prestazioni e offrire una nuova esperienza di comunicazione e intrattenimento. Xperia X10, X10 mini e X10 mini pro saranno aggiornati al sistema operativo Android 2.1 nei mercati selezionati da Q3 2010. Il posizionamento di Xperia X10 come miglior smartphone Android multimediale sarà rafforzato con l’introduzione della possibilità di videoregistrare in HD, prevista dall’aggiornamento in Q3. Un ulteriore aggiornamento in Q4 consentirà di collegare e vedere tramite connessione wireless i contenuti del telefono sul proprio televisore e arricchirà le applicazioni Timescape e Mediascape.

La famiglia Xperia combina il migliore intrattenimento a funzionalità fondamentali per uno smartphone come applicazioni, mappe, email e Internet veloce, creando i dispositivi più “divertenti” sul mercato. Xperia  X10 è il primo cellulare della gamma Xperia e dispone di una fotocamera da 8.1 megapixel e uno schermo da 4″ per un’eccellente realizzazione e visualizzazione di contenuti multimediali. Applicazioni come Mediascape e Timescape semplificano l’organizzazione dei contenuti all’interno del cellulare.

Oltre alle funzioni e alle applicazioni, il design è essenziale per garantire un’ eccellente esperienza di intrattenimento. La filosofia “human curvature” caratterizza l’intera famiglia Sony Ericsson, combinando la migliore tecnologia a forme raffinate ed esclusive. Utilizzando un design innovativo, Sony Ericsson offre un’ampia gamma di smartphone Xperia, che si distinguono per dimensioni e stile.

Steve Walker, Head of Product Marketing di Sony Ericsson, ha commentato “La vision di Sony Ericsson è di consolidare il proprio posizionamento di azienda Leader nel Communication Entertainment. Ci stiamo concentrando sul mercato degli smartphone e, in particolare, sulla creazione di dispositivi in grado di garantire la migliore esperienza di intrattenimento sfruttando la nostra conoscenza nella progettazione di cellulari Walkman e Cybershot e la forte collaborazione con Sony.”

Sony Ericsson annuncia oggi il nuovo modello Sony Ericsson Xperia X8, nato dal successo ottenuto con X10 e le versioni mini, e studiato per arricchire la gamma di smartphone dedicati all’intrattenimento soddisfando le esigenze di un’utenza ancora più ampia.

Sony Ericsson Xperia X8

Con l’introduzione di Xperia  X8, Sony Ericsson estende tutte le caratteristiche della famiglia Xperia a nuovi segmenti di mercato. L’interfaccia utente è simile a quella dell’ Xperia X10 mini, con i 4 angoli che consentono l’utilizzo con una sola mano e la personalizzazione del cellulare per offrire un rapido accesso alle applicazioni preferite. Sony Ericsson Xperia X8 include Timescape per un facile accesso ai social network e il tasto “infinite button” per entrare in un mondo di contenuti con un semplice click. Il sistema operativo aperto Android offre numerose funzionalità e permette di fruire di migliaia di applicazioni disponibili all’interno dell’ Android Market. Timo Maassmann, Product Marketing Manager di XperiaTM X8, ha dichiarato “Siamo lieti di poter offrire l’esperienza dei nostri smartphone XperiaTM a nuovi consumatori con un dispositivo completo e dal prezzo competitivo.”

Xperia X8 è perfetto per gestire contenuti multimediali. Che si tratti di un gioco scaricato dall’ Android Market, dell’ultimo divertente video su YouTube o di navigare sul web, potrai goderteli pienamente sullo schermo da 3″. E’ possibile scoprire e scaricare canzoni da PlayNow, per poi ascoltarle utilizzando il jack per auricolari da 3.5mm. Per i più creativi è disponibile inoltre una fotocamera da 3.2 megapixel e la funzione per registrare i video.

 

XPERIA X8 sarà disponibile nei mercati selezionati da Q3 nei colori White, Dark Blue/ White, Aqua Blue/ White, Pink/ White, Silver/ White.

About the Author

Related Posts