La migliore esperienza Walkman a portata di dito

immagine-11Da Milano –   Sony Ericsson annuncia  Sony Ericsson Yendo Walkman, il primo cellulare Walkman full touch che combina musica, social networking e comunicazione in un unico dispositivo colorato. Beneficiando degli innovativi 4 angoli UI touch sul display presentati con i modelli Sony Ericsson Xperia X10 mini e Sony Ericsson Xperia X10 mini pro, Sony Ericsson Yendo Walkman offre veramente la musica a portata di dito.

Sony Ericsson Yendo Walkman offre ai consumatori la premiata esperienza della linea Walkman ma consente loro di mostrare anche la propria individualità.
Gli utenti hanno a disposizione una serie di combinazioni di colori tra cui scegliere per personalizzare il proprio dispositivo in base all’umore e assicurarsi che sia diverso da tutti gli altri. I 4 angoli di controllo permettono inoltre di accedere velocemente alle funzionalità più importanti in modo semplice e divertente con una sola mano. Con un unico tocco sul display da 2.6” gli utenti possono utilizzare messaggi di testo, Facebook o email. 

“Con oltre 140 milioni di dispositivi Walkman venduti nel mondo ed un crescente successo della tecnologia touch screen, abbiamo ascoltato i consumatori offrendo loro la combinazione perfetta – il primo cellulare Walkman full touch, Sony Ericsson Yendo Walkman. Combinando i 4 angoli UI presentati con successo sul dispositivo Sony Ericsson Xperia X10 mini, alle pluripremiate caratteristiche della linea Walkman, i consumatori possono ora vivere un’esperienza di Communication Entertainment unica.” Ha affermato Jenny Maltesson, Global Product Marketing Manager, Sony Ericsson.
Sony Ericsson Yendo Walkman sarà disponibile nei mercati selezionati da Q3 nei colori: Black, Blue, Green, Orange, Pink, Purple, Red, Silver, White e Yellow.

About the Author

Related Posts