LG LinkMe: la massima espressione della connettività

linkmeDa San Donato – Combinando la tastiera estesa QWERTY e il display full touch, LG LinkMe è il modo più completo, veloce e versatile per restare in contatto con il proprio mondo e condividere i momenti più belli. E grazie all’alta velocità di navigazione e alle applicazioni gratuite dall‘Android market di Google, questo potentissimo smartphone permette di diventare la massima espressione di una reale connettività a 360 gradi.

Con lo schermo touch da 3” pollici, un’interfaccia velocissima e la tastiera QWERTY estesa a ben 5 linee, ideale per la messaggistica, LG LinkMe si trasforma nello strumento più semplice per stare in contatto con i propri amici. E grazie a LinkBook si apre una nuova era che cambia radicalmente il concetto di rubrica: adesso è possibile associare ad ogni contatto la rispettiva community (Facebook e Twitter) e vedere gli aggiornamenti di stato, le foto e pubblicare commenti senza aprire nuove applicazioni.

LG LinkMe è in grado di rispondere al meglio all’esigenza di navigazione sul Web grazie al Wi-Fi, alla tecnologia high speed (7.2 Mbps download e 2 Mbps upload), al browser full Internet e alle diverse applicazioni Google pre-installate (YouTube, Gmail e Google Maps), oltre a tutte quelle scaricabili dall’Android Market di Google. Inoltre, questo dispositivo dispone di 5 applicazioni dedicate per il tempo libero: Coming Soon Mobile, per essere sempre aggiornati sulle novità cinematografiche; Cardio Trainer, l’alleato per tenersi in forma in modo coinvolgente; Soccer LiveScores, per conoscere i risultati di calcio di tutti i campionati del mondo; Virgilio, per un mondo d’informazione e di servizi utili; La Divina Commedia, per avere un po’ di cultura a portata di mano.

In soli 139 grammi di design, LG LinkMe, che utilizza il sistema operativo Android con interfaccia LG, non è solo un telefono per navigare su Internet: dispone di GPS integrato, servizio di push email, fotocamera da 5Megapixel con autofocus, flash e numerose funzioni dedicate, come ad esempio il fotoritocco, il geo-tagging e il face-tagging, il lettore multimediale per i formati audio e video più comuni, incluso il formato DivX, e una memoria MicroSD da 1GB inclusa nella confezione ma espandibile fino a 32GB.

Con un prezzo al pubblico di 299,00 euro iva inclusa, LG LinkMe è disponibile nei migliori negozi di telefonia nella colorazione Black&Blue.

About the Author

Related Posts