Dungeons & Dragons Daggerdale in arrivo nel 2011

daggerdale_logo_atariDa Londra – Mentre i malvagi Zhentarim attaccano i Reami Perduti, l’ultima generazione del più celebre gioco di ruolo fantasy presenta un’altra emozionante avventura interattiva. Atari, uno dei più importanti editori e produttori di software di intrattenimento interattivo al mondo, e Bedlan Games annunciano oggi Dungeons & Dragons Daggerdale, il primo titolo di D&D che sarà disponibile solo in distribuzione digitale dalla primavera del 2011 su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360, PlayStationNetwork e Windows PC su Atari.com.

In Dungeons & Dragons Daggerdale assistiamo al tentativo disperato di sconfiggere il malvagio Rezlus e i suoi Zentharim, per impedirgli d’invadere e conquistare le Dalelands. Dungeons & Dragons Daggerdale è un’esperienza multigiocatore davvero coinvolgente, con una trama avvincente e ricca di nuovi e letali personaggi. Ai giocatori spetta l’arduo compito di riportare l’ordine a Nentir Vale, svelando i segreti delle Miniere di Tethyamar, sconfiggendo il male che si cela nella terribile Torre del Vuoto e giungendo al confronto finale con Rezlus in persona.

Dungeons & Dragons Daggerdale è un gioco di ruolo ricco d’azione con un’esperienza per giocatore singolo davvero emozionante e una modalità in cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Per sconfiggere una vasta gamma di nemici, i giocatori possono sfruttare un sistema di combattimento molto intuitivo e scegliere tra un ampio assortimento di armi, abilità e poteri. Inoltre, il gioco vanta una serie di livelli spettacolari e completamente esplorabili, ambientati in scenari davvero dettagliati.

“Il marchio di Dungeons & Dragons resta una priorità per Atari e con Dungeons & Dragons Daggerdale vogliamo ulteriormente sviluppare una trama in continua evoluzione,” ha dichiarato Jim Wilson, presidente e CEO di Atari, Inc. “Con questo primo titolo di D&D multipiattaforma e disponibile unicamente in download digitale, ci auguriamo di poter espandere il marchio a un pubblico di giocatori in continua crescita.”

“Wizards of the Coast è davvero felice di offrire un’altra grande esperienza di gioco di Dungeons & Dragons,” ha dichiarato Liz Schuh, responsabile brand di Wizards of the Coast. “Questo gioco straordinario conquisterà tutti i fan del marchio, ma anche molti nuovi giocatori.”

About the Author

Related Posts