Cellulare milionario per LG
Da Milano – Ad oltre un anno dalla commercializzazione, sono già un milione i clienti, giovani e giovanissimi, che hanno scelto LG Cookie, il primo cellulare che ha spalancato le porte della tecnologia touch rendendola accessibile a tutti. Grazie alla sua interfaccia semplice, divertente e personalizzabile, ai colori vivaci e al prezzo accessibile, LG Cookie è da tempo icona del mondo young e teenager.
“Il mercato ci ha dato ragione. Nel settore dei cellulari la domanda di tecnologia touch, di interattività e di social networking è in fortissima ascesa ma c’è un’ampia fascia di consumatori che non è disposta a sborsare cifre esagerate. LG è stata in grado di offrire un prodotto altamente innovativo e affidabile, facile da usare, piacevole nel design e divertente nei colori ad un prezzo più che equo”, ha dichiarato Michelangelo Tursi, Mobile Communication Group Director di LG Electronics Italia.
Sono stati soprattutto i giovani e i giovani-adulti a scegliere il cellulare LG Cookie, evidentemente catturati dalle innumerevoli opportunità di comunicazione, svago e intrattenimento offerte dal dispositivo tramite la tecnologia touch.
“Di base la tecnologia touchscreen accresce la dimensione innovativa, polisensoriale ed ‘edonica’ del dispositivo e tutti i segnali ci indicano che si imporrà come lo standard della comunicazione mobile in un futuro molto prossimo”, ha aggiunto Tursi.
Versatile e ludico, LG Cookie offre un’esperienza touch di alto livello, arricchita dall’uso del sensore di movimento e dalle funzioni multimediali audio e video. LG Cookie ha saputo tenersi anche al passo con i tempi, grazie all’aggiornamento gratuito del software che permette di accedere ai social network Facebook e Twitter, veri e propri must per il pubblico giovane.
“Esiste una fascia di consumatori che presta particolare attenzione negli acquisti, soprattutto nell’attuale momento di crisi, ed è sempre più alla ricerca di prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa è la filosofia che guida LG nello sviluppo di dispositivi per la comunicazione mobile e che spiega il successo di vendita di LG Cookie: un vero prodotto “value for money”, ha concluso Michelangelo Tursi.