TIM: Al via la campagna di supervalutazione dell’usato

notizie in breveDa Roma– TIM offre a tutti i clienti con carta ricaricabile la possibilità di passare ad uno smartphone di ultima generazione con tecnologia 4G a fronte della restituzione di un vecchio telefonino. L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire l’upgrade tecnologico della propria clientela e incentivare l’utilizzo dei servizi fruibili sulle reti di nuova generazione che Telecom Italia sta realizzando su tutto il territorio nazionale.

Da oggi, infatti, portando in uno degli oltre 2000 negozi TIM aderenti all’iniziativa, un telefono cellulare anche non funzionante e non brandizzato TIM, si potrà acquistare uno smartphone Samsung 4G LTE (Galaxy Ace 4, Galaxy S5 mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4) con un bonus di 50 Euro di traffico che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati.
Inoltre, se il telefonino restituito è ancora in buono stato e non è obsoleto, grazie al servizio TIM Valuta il suo valore verrà scontato sul prezzo d’acquisto del nuovo smartphone.

About the Author

Related Posts