Wii Sports Resort porta la spiaggia nel tuo salotto

Posted On 02 Lug 2009
Comment: Off

rvl_wsportsr_01ssls05_e3Da Milano – Quest’estate c’è solo un posto dove andare… e non è in vacanza! Perché partire, quando puoi portarti in salotto un’intera isola con tanto di dodici sport super-realistici per il divertimento di tutta la famiglia? E’ un po’ questo lo slogan di Wii Sports Resort, il nuovo gioco per Wii in uscita in tutta Europa il 24 Luglio.
untitledSi tratta di un titolo molto particolare perché include anche l’innovativo accessorio Wii MotionPlus che, applicato al telecomando Wii, promette di fornire ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e realistica. Infatti, ognuno degli sport presenti in Wii Sports Resort risponde perfettamente ai movimenti e all’angolazione del braccio con un’accuratezza mai raggiunta in passato. Tutti i movimenti del polso e della mano vengono resi perfettamente e in tempo reale sullo schermo.
Teatro di questi sport acquatici è la meravigliosa costa di Wuhu Island dove si possono fare: moto surfing, wakeboard o canottaggio, da soli o con gli amici.

 

rvl_wsportsr_02ss06_e3

Se non vi accontentate, si può anche salire a bordo dell’idrovolante dell’isola e partire verso il cielo per fare un po’ di sport in quota con il paracadute…
Non mancano le attività da spiaggia come il ping pong, il frisbee o il golf, per tirare qualche buca sui nuovissimi green lussureggianti creati per Wii Sports Resort.
Dopo un’oretta di gioco sembra di essere davvero in vacanza. Peccato per i bagni al mare. Si può comunque ripiegare su una più prosaica doccia…



About the Author

Related Posts