TELE System TS6206 DT: il decoder facile per la nuova TV digitale terrestre

decoder-tele-system-ts6206dt_whiteDa Vicenza- Il decoder per il digitale terrestre è uno strumento indispensabile per tutti gli italiani che possiedono un televisore e che saranno interessati dallo switch off del segnale televisivo analogico.
La digitalizzazione degli impianti televisivi ha già coinvolto 1,6 milioni di persone in Sardegna e, alla fine del 2009, coinvolgerà quasi 14 milioni di italiani in Trentino, nell’area di Torino e Cuneo, in Lazio, in Campania e in Valle d’Aosta.

Ieri, mercoledì 20 maggio, si è attuato il passaggio al digitale di RAI2 e Rete4 a Torino e Cuneo, con lunghe code nei punti vendita per dotarsi del decoder necessario per vedere la nuova TV Digitale.
Per tutti coloro che desiderano un decoder facile da installare e semplice da utilizzare, il nuovissimo TS6206 DT è il ricevitore zapper proposto da TELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari.


TS6206 è il primo decoder in grado di rendere la TV digitale disponibile a tutti, soprattutto a chi non ama le complicazioni in campo tecnologico, grazie a tre funzioni esclusive:
“AUTOSCAN”, quando il decoder è in stand-by, effettua ogni giorno in automatico la scansione delle frequenze per verificare la presenza di nuovi canali e alla successiva accensione ne segnala all’utente l’eventuale presenza,
“LCN” sistema automatico di ordinamento canali predefinito. Questa funzione consente all’utente di visualizzare i canali attraverso la numerazione standard,
“PROTECTION SYSTEM” limita le funzioni del telecomando. In questo modo si escludono possibili involontarie modifiche alle impostazioni del decoder, lasciando attive le funzioni principali come la regolazione dell’audio o il cambio canale.


Disponibile sul mercato in versione black o white, con un prezzo al pubblico di soli 34,90 euro IVA inclusa.E’ possibile acquistare il decoder TELE System presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito www.telesystem.it.


About the Author

Related Posts