Il servizio Premium Net TV sbarca oggi sul decoder TELE System TS7500HD

imageDa Milano – E’ disponibile da oggi, Over The Air, il nuovo aggiornamento software gratuito per il decoder digitale terrestre TELE System TS7500HD Premium On Demand.

Il TS7500HD che dal suo lancio, avvenuto a luglio 2010, permette sia di vedere tutti i canali FREE trasmessi sul digitale terrestre, che di accedere all’offerta Mediaset Premium di RTI S.p.A. e al servizio “Premium On Demand HD”, offre da oggi, grazie all’aggiornamento software, l’accesso all’offerta “Premium Net Tv” diventando così un dispositivo All In One, adatto a soddisfare le esigenze degli amanti del cinema, dello sport e della TV di qualità. Premium Net Tv l’innovativo servizio di Mediaset, disponibile già da febbraio con il decoder TS7900HD di TELE System, infatti, offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio, oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni. Tutti contenuti che saranno disponibili in qualunque momento, senza bisogno di registrare.
Il nuovo upgrade porta con sé numerose novità che rivoluzionano profondamente la piattaforma software del ricevitore TS7500HD. Tra queste, il servizio Premium EPG offre una guida ai programmi televisivi tutta nuova, più utile e semplice da usare. L’opzione Timeshift, invece, consente di mettere in pausa i programmi in diretta e riprendere a guardarli quando si ha voglia nei 30 minuti successivi, senza l’ausilio di memorie e dispositivi esterni. Per attivare il Timeshift è sufficiente premere il tasto Pausa/Play del telecomando. Infine, l’implementazione dello standard MHP rende il decoder da oggi compatibile con i servizi interattivi del digitale terrestre.

About the Author

Related Posts