Sony lancia i lettori Blu-ray wireless

bdp-s7601Da MilanoSony presenta i nuovi modelli BDP-S560 e BDP-S760 e il sintoamplificatore STRDN1000. I tre prodotti sono pensati per offrire le tecnologie più potenti e all’avanguardia, come un audio surround 7.1 e una qualità d’immagine impeccabile a 1080p.
Sia il modello BDP-S560 che il BDP-S760 sono dotati di connettività Wi-Fi e si avvalgono del sistema senza fili Wireless-N, il più veloce e affidabile sul mercato. Anche il ricevitore STR-DN1000 è equipaggiato per regalare un audio surround rigorosamente senza cavi, grazie alla tecnologia digitale S-AIR (Sony Audio Interactive Radio Frequency).
I due lettori Blu-ray sono provvisti di certificazione DLNA e sono quindi in grado di acquisire file JPG da altri dispositivi compatibili con la tecnologia DLNA (i PC VAIO, ad esempio), anche se collocati in altre stanze.

BD-Live, per contenuti extra esclusivi e sempre aggiornati
La wireless dei lettori BDP-S560 e BDPS760 presenta anche altri interessanti vantaggi: la possibilità di scaricare gli aggiornamenti firmware via Internet e di accedere alle innumerevoli possibilità offerte da BD-Live. Sono sempre di più i prodotti che applicano la tecnologia BD-Live per offrire accesso a contenuti extra esclusivi, quali scene tagliate, trailer e giochi ispirati ai film.

 

 

Facili da usare
La funzione Quick Start consente di avviare il lettore Blu-ray Disc insoli sei secondi. Il carattere user-friendly dei lettori è confermato dalla presenza del menu Xross Media BarTM, oltre che dal telecomando in dotazione con il BDPS760, facilissimo da usare anche al buio grazie alla retroilluminazione. Inoltre, la pratica porta USB applicata sul frontalino del lettore consente di visualizzare foto digitali su qualsiasi HDTV.

 

 
bdp-s7601Il modello BDP-S760, il top della gamma
Il modello BDP-S760 è provvisto di HD Reality Enhancer, un processore che armonizza i toni dell’immagine e ne riduce il rumore per creare un risultato ancora più realistico, e della tecnologia Super BitMapping, sinonimo di video dai colori vividi e naturali. Il tutto si traduce in immagini Full HD fluide e pure.
Il modello BDP-S760 integra, inoltre, una tecnologia Sony esclusiva, in grado di sprigionare un audio surround multicanale intenso e avvolgente anche quando si guardano i film con le normali cuffie.

 

 

av-strdn1000Nuovo sintoamplificatore AV STRDN1000
Il sintoamplificatore STRDN100, oltre alla connettività wireless, è dotato anche di quattro porte HDMI adatte a interagire con numerosi prodotti compatibili con il formato 1080p, e integra le tecnologie x.v.Colour e Deep Colour per regalare un’esperienza visiva piena e coinvolgente. In più, la tecnologia di upscaling dei video a 1080i incorporata corregge le vibrazioni dell’immagine e riduce il rumore di fondo per ottenere colori vividi e realistici anche da fonti non HD. La facilità di
utilizzo del modello STR-DN1000 è accentuata dall’innovativa GUI (Interfaccia Grafica Utente), che permette di configurare le impostazioni di questo home theatre direttamente a video.

About the Author

Related Posts