SANYO presenta un videoproiettore con connessione WLAN veloce

Posted On 12 Mag 2009
Comment: Off

plc-wxu700Da MilanoSANYO Fisher Sales (Europe) presenta PLC-WXU700, il primo videoproiettore che supporta lo standard di trasmissione veloce WLAN-802.11n. Questo apparecchio con risoluzione WXGA (1.280 x 800 pixel) dispone di una funzione di streaming video wireless e consente una connessione facile e immediata ad una rete wireless, se usato con Windows Vista®. Con un peso di soli 3,6 kg e una luminosità pari a 3.800 ANSI lumen, il PLC-WXU700 è semplice da trasportare ed è ideale per ambienti che non possono essere completamente oscurati come uffici, scuole e aule di presentazione.


Grazie alla nuova funzione di streaming, il PLC-WXU700 è in grado di proiettare video in un’ottima qualità senza la necessità di installazioni complesse. Il videoproiettore supporta lo standard WLAN IEEE 802.11n, che consente di trasmettere fino a 600Mb/s e offre un più ampio raggio di trasmissione wireless. Inoltre, è in grado di gestire anche contenuti in alta definizione. I video vengono proiettati senza alcuna interruzione anche prima che il computer abbia caricato tutti i dati. Inoltre, il PLC-WXU700 può leggere elementi grafici e video da una chiavetta USB con una capacità fino a 4 GB.

 

PLC-WXU700 è compatibile con il sistema operativo Windows Vista® e supporta Windows® Embedded CE 6.0 e i sistemi operativi Mac più recenti. Le presentazioni caricate sui computer dotati di questi sistemi operativi possono quindi essere trasferite al videoproiettore senza fili e senza la necessità di installare alcun applicativo. Grazie a questa funzione non serve neppure installare driver specifici, il che significa che il PLC-WXU700 è immediatamente operativo con ogni computer anche in quegli ambienti in cui le linee guida IT sono molto restrittive. Il proiettore riconosce infatti automaticamente la porta usata per la presentazione e configura i parametri per l’immagine senza alcun bisogno di intervento da parte dell’utente. Infine, una nuova guida aiuta gli utenti meno esperti con le diverse opzioni del menu per l’ottimizzazione manuale dell’immagine: una specifica formazione all’utilizzatore non è più necessaria e appartiene ormai al passato.

Grazie ad una serie di funzionalità aggiuntive, SANYO migliora la flessibilità del PLC-WXU700 in ufficio e negli enti di formazione. Questo modello è equipaggiato con un obiettivo grandangolare (1,6x) che offre molta libertà nel posizionamento dell’apparecchio all’interno delle aule di proiezione, mentre la correzione automatica dell’immagine assicura che le presentazioni vengano proiettate senza distorsioni. L’alta luminosità generata da questo modello (3.800 ANSI lumen) lo rende ideale per l’uso in ambienti che non possono essere completamente oscurate. Spostarsi un una diversa sala conferenze o seminari è estremamente semplice grazie alla funzione “Power off and go”. Questa, infatti, consente di scollegare il cavo della corrente appena la presentazione è finita, senza nemmeno dover attendere che la lampada si raffreddi. Numerose opzioni di collegamento, quali USB, D-sub15, RJ45 e HDMI, consentono di connettere il videoproiettore con diverse fonti di dati esterne.

Il prezzo consigliato al pubblico del PLC-WXU700 è di 2.149,00 (IVA esclusa). SANYO assicura una garanzia di 3 anni sul proiettore e, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Infine, SANYO offre una garanzia di un anno o di 1.000 ore di funzionamento sulla lampada.

About the Author

Related Posts