SANYO presenta un nuovo videoproiettore professionale multimediale

Posted On 11 Dic 2009
Comment: Off

plc_xc_56_schraeg_lowDa Milano SANYO Sales & Marketing Europe presenta il PLC-XC56, un nuovo videoproiettore per il segmento Business & Education. I 3.100 ANSI lumen assicurano la necessaria luminosità dell’immagine, mentre la risoluzione XGA (1.024 x 768) e il rapporto di contrasto pari a 450:1 garantiscono un’estrema nitidezza. Dotato di un altoparlante integrato da 7W e del sistema di sostituzione automatica del filtro, il PLC-XC56 rende molto più semplice la vita degli utenti. Può essere collegato alla rete LAN (Local Area Network) tramite la porta RJ45, che consente un’avanzata gestione dell’apparecchio tramite network. Il videoproiettore è protetto contro il furto e l’utilizzo non autorizzato grazie all’impostazione del blocco di protezione.

 
Altoparlante integrato per presentazioni d’impatto
Il PLC-XC56 è equipaggiato con un altoparlante integrato da 7W, che lo rende ideale per le presentazioni in sale conferenze, aule scolastiche e università. Non essendo necessaria l’integrazione di altoparlanti aggiuntivi, non sono contemplate spese aggiuntive né un’ulteriore installazione di altre apparecchiature. L’interazione tra immagine e suono rende il PLC-XC56 una vera e propria unità multimediale.

Le diverse modalità operative del videoproiettore, come ad esempio il tempo di utilizzo della lampada, la selezione delle sorgenti per la riproduzione, o l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio, possono essere gestite utilizzando la funzione di controllo in rete tramite il connettore wired RJ45 (LAN). Il PLC-XC56 rappresenta quindi la scelta ideale per installazioni non facilmente accessibili in scuole e università.

 
Facilità di gestione
La connessione DVI-I garantisce immagini alla massima qualità. Le impostazioni automatiche consentono un avvio rapido e semplice della presentazione: la correzione trapezoidale automatica delle immagini e la selezione delle connessioni utilizzate rendono l’installazione un gioco da ragazzi. La funzione di sostituzione automatica del filtro, dotata di una cartuccia contenente 10 filtri nuovi, garantisce l’utilizzo del videoproiettore per 3.000 ore senza bisogno di intervento manuale. Questo apparecchio può essere quindi collocato anche su parete o a soffitto. Un vetro di protezione davanti alla lente impedisce l’intrusione della polvere.

 
Funzioni avanzate per una maggiore sicurezza
D
ato che sempre più videoproiettori Business & Education vengono installati in una location fissa, SANYO ha migliorato gli standard di sicurezza del PLC-XC56. Oltre alla funzione di blocco tramite codice PIN e alla funzione Key-Lock, il videoproiettore è dotato di una barra di sicurezza in acciaio cui è possibile assicurare catene antifurto di diametro fino a 11 mm. Utilizzando solo 0,9W in modalità standby, il PLC-XC56 è conforme alla nuova direttiva europea sul consumo di energia delle apparecchiature in modalità standby.

 

 

Prezzo, disponibilità e garanzia
PLC-XC56 è disponibile nei negozi specializzati al prezzo consigliato di 1.150 € (IVA esclusa). SANYO offre una garanzia di 3 anni, oltre ad assicurare un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta.

About the Author

Related Posts