HTC svela il primo Windows Phone con HTC Sense, HTC HD2

htc-hd2_front__back__right_lowDa Taiwan –  HTC Corporation presenta HTC HD2, il primo Windows Phone dotato di HTC Sense, un’ interfaccia utente che mette le persone al centro di ogni attività in modo che il telefono funzioni in una maniera più semplice, più naturale e più personalizzata. Con uno schermo touchscreen capacitivo da 4.3 pollici, il più innovativo del mercato, l’ultra sottile HTC HD2 permette di apprezzare meglio tutti i contenuti grazie a una visualizzazione più definita, brillante e dettagliata.
“In HTC crediamo che le cose migliori della vita vadano vissute, non spiegate. Sense si basa su questo principio per rendere il telefono più semplice e naturale da utilizzare e per consentire ad ognuno una personalizzazione unica basata sulla propria esperienza di utilizzo del cellulare. Con HTC Sense, HTC HD2 combina la flessibilità e la potenza della piattaforma Windows con il telefono più evoluto che abbiamo mai creato” ha commentato Peter Chou, CEO of HTC Corporation.

 
“HTC ha costruito una lunga storia di innovazione insieme a Windows Mobile, distribuendo nel corso degli anni milionihtc-hd2_front_1002 di dispositivi in diversi design a testimonianza di una proposizione di gamma vasta” ha commentato Andy Lees, senior vice president, Mobile Communication Business, Microsoft Corp. “Il nuovo Windows Phone HTC HD2 apre nuovi scenari con il suo schermo touchscreen incredibilmente reattivo”.
HD2 integra il primo schermo capacitivo in un Windows Phone consentendo di vedere, ingrandire e ridimensionare siti Web, documenti Microsoft Office, PDF e immagini con il semplice tocco delle dita. Inoltre, l’ampio schermo permette una scrittura di testi più veloce, accurata ed efficiente utilizzando la tastiera a video. Dotato del nuovo processore Snapdragon da 1 Ghz HD2 offre una maggiore potenza per migliorare la velocità di applicazioni, video, giochi e molte altre applicazioni.

 

Nato dal desiderio di semplificare la vita delle persone grazie all’innovazione, HTC Sense si basa su tre principi di base: Il Mio telefono, Stai vicino e Scopri l’inaspettato.

 


Il Mio telefono
HD2 continua il percorso di HTC nella personalizzazione del telefono basandosi non solo su ciò che gli utenti desiderano, ma anche sulla loro localizzazione. Grazie a un ampio schermo da 4.3 pollici, HTC ha portato a un nuovo livello l’aggiornamento delle condizioni meteorologiche con una visualizzazione localizzata e animata che utilizza l’intero schermo senza essere invasiva per le informazioni più importanti del proprio cellulare. HD2 può essere ulteriormente personalizzato per riflettere al meglio il proprio stile di vita scaricando molteplici applicazioni dal nuovo Windows Marketplace.

 

 

Stai vicino
HD2 aiuta a stare veramente vicino alle persone più care della propria vita grazie a un approccio della comunicazione organizzato intorno alle singole persone. HD2 riunisce nella visualizzazione di ogni singolo contatto gli ultimi scambi avuti con quella persona, sia che si tratti di telefonate, messaggi, email o aggiornamenti di Facebook. Durante uno scambio email basta schiacciare il pulsante chiamata per telefonare alla persona senza perdere tempo. HTC ha incluso inoltre una versione per Windows della sua applicazione dedicata a Twitter, HTC Peep. Le fotografie scattate con la fotocamera da 5 MP possono essere facilmente condivise su Facebook o Twitter.

 

 

Scopri l’inaspettato
L’utilizzo di HTC Sense garantisce una varietà di miglioramenti che rendono l’esperienza di utilizzo del telefono più completa e soddisfacente. HD2 include diversi sensori come il sensore di prossimità che previene il rischio di un erroneo tocco dello schermo quando il telefono viene preso per rispondere o fare una telefonata mentre il sensore della luce automaticamente aggiusta la luminosità dello schermo. Completo di ogni tecnologia di connessione, HD2 mette a disposizione banda larga 3G e Wi-Fi per collegamenti veloci anche per il proprio computer e con altri dispositivi.

Inoltre è disponibile un car kit opzionale che trasforma l’interfaccia utente di HD2 in un comodo sistema di navigazione da auto touchscreen.

 

Windows phone
Come tutti i Windows Phone, HTC HD2 offre potenti risorse di messaggistica, navigazione e produttività che caratterizzano il sistema Windows Mobile 6.5. L’eccellente sistema di posta elettronica completo di sincronizzazione con Microsoft Exchange permette di controllare e gestire molteplici account di email. Il nuovo servizio Microsoft My Phone consente di sincronizzare e creare automaticamente back up di foto, musica, contatti e messaggi di testo dal HD2 al web in modo del tutto gratuito.

Disponibilità
HTC HD2 sarà disponibile in Italia a Novembre

About the Author

Related Posts