Epson e Filatrocche.it insegnano come impiegare il tempo in modo creativo

Posted On 15 Lug 2009
Comment: Off

3722668737_271244c72d_oDa Cinisello Balsamo  – Per trascorrere in allegria le meritate giornate di vacanza, Epson, in collaborazione con Filastrocche.it, il portale dedicato a bambini e adulti che non vogliono dimenticare fantasia e creatività, propone sul proprio sito (http://tinyurl.com/creaEpson) una serie di passatempi, etichette, inviti per feste di compleanno, giochi e ricette da fare sulla spiaggia o in montagna per rendere le vacanze veramente speciali e indimenticabili.
Realizzarli è facilissimo: bastano una stampante (Epson, naturalmente!), un paio di forbici, qualche graffetta, della carta e un pizzico di creatività. Sono questi gli ingredienti essenziali per realizzare il Domino Marino, il Memory da Spiaggia, il Tris tra le onde, i Puzzle Vacanzieri, le Etichette per valige o per confetture e conserve, gli Inviti per le feste di compleanno e i simpatici Pupazzi: giochi utili per trascorrere il tempo in allegria sulla spiaggia o in attesa di partire per le vacanze.
Per essere sicuri di ottenere quello che si desidera, con la superficie brillante o ruvida a seconda di come ci piace di più o di come è meglio, e con la giusta resistenza, è importante, infine, scegliere la carta corretta. Epson mette a disposizione carte fotografiche lucide e semilucide, particolarmente indicate per stampare lavori che contengono fotografie, e carte opache, anche ad alto spessore, ideali invece per stampare oggetti da ritagliare e montare.

Questi sono i suggerimenti, ma chiunque potrà facilmente prendere esempio dalle proposte e personalizzarle ulteriormente o ampliarle con fantasia per sorprendere gli amici.

About the Author

Related Posts