default-logo

Stampare dal web, semplicemente e senza sprechi

toolbar_filefolderDa Milano Lexmark, azienda leader nella produzione di prodotti e dispositivi per la stampa, presenta Lexmark Web Toolbar, un’applicazione in grado di rendere estremamente rapido e semplice per gli utenti il processo di stampa da Internet.

Riprodurre su carta le informazioni raccolte da Internet è un passaggio molto importante ma a volte difficoltoso e complesso e per questo il web può essere una fonte di frustrazione per tutti coloro che devono stampare documenti e notizie.

banner_lexmarktoolbarCapita spesso infatti che gli utenti si ritrovino immagini e testi stampati in modo incompleto, con inserzioni pubblicitarie o immagini indesiderate o ancora che abbiano difficoltà a stampare separatamente le immagini dal testo. Tutto questo comporta un notevole spreco di carta e di inchiostro o toner.

Lexmark Web Toolbar si installa da Internet Explorer e formatta automaticamente le pagine Web in modo da riempire una pagina standard senza escludere testi e altre informazioni. Lexmark Web Toolbar permette anche di scegliere il contenuto della pagina web da stampare: solamente il testo oppure le foto, da riprodurre senza bordi, in vari formati. Permette anche di regolare le dimensioni delle immagini e selezionare l’opzione per la qualità di stampa desiderata – normale o bozza.

E’ possibile scaricare gratuitamente Lexmark Web Toolbar dall’indirizzo:
toolbar.lexmark.com.

Lexmark Web Toolbar può essere utilizzato da tutti gli utenti, sebbene sia ottimizzato per le stampanti Lexmar


About the Author