Fasma si racconta su TIMMUSIC e presenta il suo nuovo album “Io sono Fasma” in un’intervista esclusiva

Tiberio Fazioli, in arte Fasma, si racconta su TIMMUSIC in un’intervista esclusiva e presenta il suo secondo album “Io sono Fasma” uscito a febbraio per Sony Music e anticipato dal singolo “Per sentirmi vivo”, con cui ha partecipato alla 70 edizione del Festival di Sanremo nella Sezione Nuove Proposte.

Il giovane rapper romano fin da giovanissimo comincia ad amare la musica, componendo le sue prime canzoni dall’età di 13 anni. Scrivere per Fasma è una vera necessità, l’unico modo di esprimere le proprie emozioni. Il nuovo disco arriva dopo due anni dal precedente e contiene 14 tracce alle quali l’artista ha lavorato insieme al produttore e amico fraterno GG (Luigi Zammarano), co- fondatore e membro della Crew WFK.

Posted On 24 Feb 2020

Nintendo – novità nella divisione Mktg

Nintendo annuncia la nomina di Stefano Calcagni a Head of Marketing per la filiale italiana, a diretto riporto del Direttore Generale, Andrea Persegati. Calcagni assume dunque la responsabilità di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di incrementare il valore del brand e favorirne maggiormente l’espansione sul mercato italiano.

Posted On 24 Feb 2020

Il lancio di Disney+ sui TV BRAVIA con Android TV di Sony

A partire da oggi, in Irlanda, Germania, Italia, Spagna, Austria, Svizzera e Regno Unito, l’applicazione Disney+ sarà resa disponibile su una selezione di TV BRAVIA con Android TV di Sony. Tramite l’app sarà possibile accedere direttamente all’omonimo servizio di streaming con abbonamento.

Posted On 24 Mar 2019

TIM lancia il primo canale di assistenza digitale in Italia integrato con l’Assistente Google

TIM rende ancora più semplice e immediato il controllo e la gestione dei propri servizi ai suoi clienti, mettendo a disposizione da lunedì 29 ottobre un nuovo canale di assistenza digitale integrato con l’Assistente Google. Continue Reading

Posted On 28 Gen 2018

CS LG Electronics_Risultati finanziari terzo trimestre 2018

da Seoul  – LG Electronics Inc. (LG) ha riportato vendite consolidate per 15,43 miliardi di KRW (13,76 miliardi di USD) e profitti operativi di 748,8 miliardi di KRW (667,7 milioni di USD) Continue Reading

Posted On 28 Gen 2018