Samsung presenta il nuovo Galaxy S5

samsung-galaxy-s5_frontDa Barcellona Samsung Electronics ha annunciato oggi la quinta generazione della serie Galaxy S: il Galaxy S5 .

Con il Galaxy S5 , Samsung sta tornando alle origini per concentrarsi sulla fornitura di funzionalità che più contano per i nostri consumatori “, ha dichiarato JK Shin , President e Head of IT & Mobile Communications Division di Samsung .
Il nuovo Galaxy S5 ha una  fotocamera fotocamera da 16 megapixel con un’interfaccia utente decisamente milgiorata che consente agli utenti di condividere e modificare le foto senza sforzo. Offre la velocità di messa a fuoco automatica maggiore al mondo: fino a 0,3 secondi e l’avanzato High Dynamic Range (HDR) ,  per riprodurre la luce naturale e i colori con un’intensità sorprendente in qualsiasi circostanza .

Galaxy S5  supporta il Wi – Fi 802.11ac di quinta generazione. Il display  da 5.1 pollici è FHD Super AMOLED (1920 x 1080), mentre il processore è un 2.5GHz Quad core. Il sistema operativo è Android 4.4.2 (Kitkat).

E disponibile in una vasta gamma di colori vivaci: lack, shimmery White, electric Blue e copper Gold

E’ inoltre resistente alla povere e all’acqua. Offre anche un lettore di impronte, fornendo una funzione di blocco biometrico dello schermo sicura e affidabile. La modalità Ultra Power Saving trasforma lo schermo in bianco e nero  e spegne tutte le funzioni necessarie per ridurre al minimo il consumo della batteria .

Il dispositivo sarà disponibile a livello globale ad Aprile .

About the Author

Related Posts