Nuove cuffie wireless impermeabili di Sony

Posted On 27 Feb 2014
Comment: Off

mdr-as700bt_lsDa Milano – La musica è un’eccellente fonte di motivazione per chi ama l’attività all’aria aperta. Per sfruttare al massimo l’energia di ogni singola nota, Sony ha sviluppato le innovative cuffie wireless impermeabili MDR-AS700BT. Connubio di stile e flessibilità, queste cuffie vantano una struttura resistente e un’eccellente qualità audio , grazie alle straordinarie unità dinamiche da 30 mm. Comode e impermeabili, sono inoltre dotate di archetto da collo, per una perfetta vestibilità anche durante le attività più intense.

Il dispositivo di connessione integrato NFC e Bluetooth consente di riprodurre e godersi, con la massima libertà, i brani musicali salvati su smartphone o mdr_as700bt_olettore, senza il fastidio dei cavi. Basta semplicemente toccare lo schermo di uno smartphone con funzione NFC, per stabilire una connessione wireless immediata con le cuffie e ascoltare all’istante la propria musica preferita. Non è tutto: grazie al microfono integrato, le MDR-AS700BT permettono di rispondere alle chiamate e passare agevolmente dalla funzione telefono all’energia del sound, regalando fino a nove ore ininterrotte di riproduzione musicale.

Le nuove cuffie wireless impermeabili MDR-AS700BT sono disponibili già da febbraio in due brillanti colori: blu e arancione.

About the Author

Related Posts