Colore e performance per le nuove SD e microSD Samsung

Posted On 08 Mag 2014
Comment: Off

samsung-microsd_evo_64gb_orange_lowDa MilanoAzzurro mare, arancione sole e argento metallizzato: Samsung si tuffa nel colore per lanciare una nuova serie di schede SD e microSD resistenti all’acqua, alle temperature estreme, ai raggi X e alle onde magnetiche! Compagne indispensabili di smartphone, tablet, fotocamere e videocamere digitali, le nuove schede di memoria consentono di raccogliere tutti i momenti più preziosi della propria giornata fino a 64GB di immagini, video e dati. In qualunque condizione ambientale.

“Oggi l’utilizzo di smartphone e tablet e quello dei social network sono sempre più legati tra loro dal desiderio delle persone di condividere virtualmente le proprie giornate, non solo tramite pensieri scritti ma soprattutto attraverso immagini e video. Per questo è indispensabile poter contare su schede di memoria come quelle che stiamo lanciando, caratterizzate da enormi capacità e in grado di trasferire i dati velocemente. Senza dimenticare la cura per il design“, ha dichiarato Unsoo Kim, senior vice president of brand product marketing team di Samsung Electronics. “Dal 2012 Samsung è leader sul mercato delle memorie NAND Flash e nel 2013 abbiamo raggiunto la più ampia quota di mercato in ambito Solid State Drive, solamente due anni dopo essere entrati nel settore. Con lo sviluppo di schede di memoria sempre più performanti, intendiamo proseguire su questa linea per rinforzare la nostra leadership anche in quest’ambito“.

Con capacità che variano dai 4GB ai 64GB, le nuove schede SD e microSD Samsung presentano un design fresco e curato caratterizzato da 3 diversi colori, a indicare altrettanti modelli pensati per rispondere al meglio ad ogni esigenza d’uso: schede di memoria Standard in azzurro, EVO in arancione e PRO in argento.

Perfette per i weekend primaverili fuoriporta, le nuove SD e microSD Samsung consentono di registrare fino a 670 minuti di video in Full HD (Pro) senza doversi samsung-lineup_sd-cards_lowpreoccupare di dover cambiare dispositivo di memoria. Le versioni Pro ed EVO offrono, inoltre, velocità di trasferimento dei dati Ultra High Speed (UHS-I), fino rispettivamente a 90MB/s e 48MB/s.

Ideali da portare con sé in qualunque ambiente o condizione climatica, le SD e microSD Samsung resistono intatte fino a 24 ore in acqua di mare: per salvaguardare i propri ricordi più belli anche in caso di caduta in acqua! Che si scali un ghiacciaio o si attraversi un deserto, sarà possibile immortalare tutti i momenti più importanti senza paura di non avere abbastanza spazio: le nuove schede di memoria Samsung rimangono perfette a -25°C come a +85°C di temperatura. Nemmeno la forza dei raggi X e delle onde magnetiche comprometterà i propri ricordi. E, se la scheda SD o microSD dovesse finire sotto le ruote di un’automobile, si può stare tranquilli: è in grado di sopportare un peso fino a 1.9 tonnellate.

Le nuove schede SD e Micro SD Samsung sono disponibili in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da euro 6.99 iva inclusa.

About the Author

Related Posts