Nokia HERE annuncia la partenza di Here True Technology

Posted On 09 Ott 2013
Comment: Off

image004Da MilanoHERE, business unit di Nokia, sta creando le migliori mappe del mondo grazie all’utilizzo della nuova HERE True Technology. La True Technology si basa sulla raccolta di dati in 3D, con un elevatissimo grado di accuratezza della posizione, e immagini panoramiche estremamente definite: con questo metodo, HERE è in grado di fornire mappe all’avanguardia che combinano immagini a livello stradale e ricostruzioni in 3D.

Le funzionalità ottimizzate della tecnologia di raccolta dati miglioreranno l’esperienza di navigazione di automobilisti e pedoni. La raccolta delle immagini e dei dati fornisce, infatti, alle persone la giusta informazione al momento opportuno, rendendo ancora più semplice la scoperta del mondo che le circonda.

I veicoli HERE, debitamente segnalati, sono provvisti di varie fotocamere 3D e panoramiche, in grado di raccogliere informazioni e immagini delle strade pubbliche di interesse commerciale e delle aree con differenti punti di interesse, come negozi, distributori di benzina e ristoranti, in modo fluido e senza interruzioni del traffico.

600-here-auto01Punto focale per HERE è il rispetto della privacy. Le immagini scattate sono memorizzate all’interno del veicolo e, successivamente, trasferite in forma criptata e salvate in una struttura protetta, processate con software all’avanguardia e algoritmi avanzati per individuare e offuscare volti e targhe automobilistiche e, solo una volta concluse tali procedure, pubblicate.
Nei rari casi in cui questi dettagli non risultino correttamente offuscati, HERE ha previsto una semplice procedura di segnalazione, cliccando sul link “Report Image” situato nell’angolo in basso a sinistra della mappa.

About the Author

Related Posts