Army of TWO The Devil’s Cartel la data della Demo

schermata-2013-03-08-alle-133821Da Los Angeles – Quando la posta in gioco è alta, rischiate il tutto per tutto in coppia o lasciate perdere! Electronic Arts ha annunciato oggi che la demo scaricabile di Army of TWO The Devil’s Cartel, il nuovo capitolo della serie celebrato per il gameplay cooperativo a due e per la straordinaria azione blockbuster, sarà disponibile su Xbox LIVE e PlayStation Network dal 13 Marzo.
Nella demo, i giocatori si metteranno nei panni dei due mercenari militari Alpha e Bravo, in missione per liberare un politico vittima di rapimento e risolvere un’ altra situazione delicata. Dalle cantine di un pericoloso laboratorio di droga, fin sui tetti di alcuni grattacieli, Alpha e Bravo si dovranno infiltrare all’interno del cartello e sconfiggere orde di nemici kamikaze, il tutto mentre collaborando cercano di sopravvivere. Con le vite di altri in prima linea, il dinamico duo dovrà dividersi con un giocatore che si occuperà degli scontri faccia a faccia con i nemici, mentre l’altro librandosi in aria in un elicottero gli coprirà le spalle con un mitragliatore. Tra epiche esplosioni, distruzioni totali e la nuova modalità Overkill, i giocatori potranno sperimentare l’azione adrenalinica e da cardiopalma prima dell’uscita del gioco, il 28 Marzo.
Army of TWO The Devil’s Cartel Overkill Edition è disponibile per la prenotazione presso i retailer autorizzati. I giocatori che prenoteranno la copia del gioco riceveranno esclusive maschere, outfit, una missione co-op incredibilmente distruttiva e esclusive armi letali, tra cui il TAH-9.
In Army of TWO The Devil’s Cartel, i giocatori si trovano nei panni di Alpha e Bravo, due operatori T.W.O. (Tactical worldwide Operations) in missione in Messico lungo le strade della droga, combattendo contro un pericoloso cartello. Grazie all’online e al co-op a schermo condiviso, Army of TWO The Devil’s Cartel dà ai
giocatori la possibilità di distinguersi dai propri amici grazie ad un sistema di upgrade e personalizzazione ancora più profondo e avanzato. Dalla maschera che li protegge durante gli scontri, alle armi che li tiene in vita, i giocatori potranno personalizzare i propri Alpha e Bravo e creare la più letale squadra di mercenari come e quando vogliono.
Army of TWO The Devil’s Cartel sarà disponibile dal 28 Marzo 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360.

About the Author

Related Posts