The Sims 3 Vita Universitaria

ts3_universitylife_kickybagDa Los Angeles – Preparatevi a festeggiare, la Maxis Label di Electronic Arts ha annunciato oggi che The Sims 3 Vita Universitaria Expansion Pack* per PC/Mac è disponibile da oggi su Origin.com e presso i retailer autorizzati di tutto il mondo.
The Sims 3 Vita Universitaria introduce un mondo universitario tutto nuovo dove i Sims che lasciano le proprie case potranno dedicarsi alla propria educazione secondaria. I Sims non solo frequenteranno le lezioni e si prepareranno per gli esami, ma incontreranno nuovi amici, faranno parte di diversi gruppi sociali e faranno sì che i ricordi durino per sempre. The Sims 3 Vita Universitaria da ai giocatori la possibilità di sviluppare nuove competenze, partecipare a tante nuove attività e sperimentare le materie delle specializzazioni disponibili per promuovere la vita dei Sims.
Brittany Henry, Producer di The Sims Studio ha affermato: “Sono entusiasta per l’uscita di The Sims 3 University Life di questa settimana”. Ha poi continuato: “Con i nuovi luoghi in cui socializzare e nuovi contenuti come il rovistare nei cassonetti, la realizzazione dei murales e le proteste, questo pack offre davvero una grande diversità e qualcosa di divertente da fare per chiunque”.
The Sims 3 Vita Universitaria offre un ricchissimo nuovo mondo da esplorare che include nuove location, il cortile del campus, una sala lettura e nuove opzioni di abitazioni come i dormitori, le confraternite e gli appartamenti. Mentre sono all’università, i Sims troveranno tre diversi gruppi sociali: gli atleti, gli anticonformisti e i nerd. I Sims potranno sviluppare rapporti con ognuno dei gruppi sociali che porteranno a vantaggi unici come trovare il lavoro dei sogni.
Accrescere la credibilità con questi tre gruppi sociali ora è ancora più semplice grazie agli innovativi smartphone disponibili nel loro inventario che terranno traccia dell’influenza con gli atleti, anticonformisti e nerd. Gli smartphone aumentano anche le competenze di networking dei Sims. I Sims potranno scrivere blog, fare photo, mandare sms e video e condividere le loro esperienze sociali con gli altri Sims.
Frequentare l’università offe dei benefit anche per la loro vita dopo la laurea. I Sims che avranno completato con successo una delle sei specializzazioni disponibili riceveranno un trait slot aggiuntivo, un livello di entrata avanzato nelle carriere scelte e avranno delle performance migliori al lavoro con possibilità di promozione più frequenti. Nonostante questo, l’università non è fatta solo di libri e lauree, i Sims potranno partecipare alle proteste, frequentare feste incredibili, giocare a juice pong, lanciare il frisbee e tanto altro. E come sempre, sarà l’equilibrio fra studio e divertimento a dare i migliori risultati!
I giocatori che ordineranno The Sims 3 Vita Universitaria Expansion Pack su Origin riceveranno l’esclusivo School Spirit Pack con contenuti extra che comprendono il Campus Cruiser vehicle, l’acconciatura Head of the Class e due nuovi colori per il viso per rendere il vostro Sims in perfetto stile universitario.

About the Author