Wii U anteprima al Romics

Posted On 28 Set 2012
Comment: Off
Tag:

wiiu-cover1Da Roma – Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo dell’intrattenimento interattivo, parteciperà al Romics 2012, rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i videogiochi, che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 27 al 30 settembre.

In occasione del lancio di Wii U, nuova console domestica che arriverà sugli scaffali italiani dal prossimo 30 novembre, Nintendo porterà al Romics tantissime postazioni interattive dove il pubblico potrà provare in anteprima italiana il nuovo sistema.

Wii U è una console in HD che offrirà un’incredible scelta di modalità di gioco ed esperienze senza precedenti, grazie al Wii U Gamepad, un controller innovativo sia per il gioco in singolo che a più giocatori. Il Wii U GamePad aggiunge un secondo schermo integrato che, con alcuni software, potrà anche essere usato indipendentemente dalla TV.

Tra i titoli Wii U che saranno al romics troviamo:

NintendoLand: titolo ambientato in un parco virtuale con una dozzina di attrazioni ispirate ad alcuni dei titoli più amati del marchio Nintendo, tra i quali The Legend of Zelda, Donkey Kong, Metroid e Pikmin. Proprio come giochi con sistema di controllo sensibile al movimento di WIi Sports hanno aiutato i giocatori a scoprire nuovi tipi di divertimento su Wii, NintendoLand porta in vita tutte le promesse fatte sul Wii U GamePad, diverse esperienze in singolo e in multiplayer. Nintendo Land introduce la nuovissima dinamica di gioco asimmetrico, nel quale le immagini appaiono sul GamePad con una visuale completamente diversa da quella mostrata sullo schermo della TV. Dando informazioni diverse al giocatore che usa GamePad, le visuali, i vantaggi e gli obiettivi lasciano spazio a possibilità completamente nuove di cooperazione e competizione, permettendo sia ai principianti sia ai giocatori esperti di divertirsi insieme giocando, senza doversi adattare ad un livello di difficoltà troppo alto o troppo basso.

New Super Mario Bros. U: avventura a scorrimento laterale che introdurrà nuove trasformazioni di Mario e la possibilità di giocare nei panni del proprio Mii. Il gioco presenterà anche la nuovissima modalità Boost, che permetterà di aggiungere blocchi per aiutare i giocatori ad evitare i nemici, permettendo a Mario di scoprire segreti, o consentire a più giocatori di collaborare per finire un livello a tutta velocità e in tempi record. Il GamePad potrà essere utilizzato per giocare da solo se il televisore è occupato, e potraà anche essere usato per assistere altri giocatori quando si gioca in cooperazione.

About the Author

Related Posts