l’app Cruchyroll su Wii U: migliaia di episodi di anime tutti da vedere

crunchroll1Da MilanoMigliaia di episodi di programmi anime sono adesso disponibili su Wii U. A partire da oggi, i possessori di Wii U con una connessione Internet a banda larga possono accedere all’applicazione Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.

Ora i possessori di Wii U possono accedere a più di 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti autorizzati, tra cui i programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. È una grande sfida per Wii U, che continua a offrire un’ampia varietà di videogiochi e opzioni di intrattenimento, con titoli come Super Smash Bros. for Wii U e Mario Kart 8 così come film on-demand e spettacoli TV attraverso vari servizi di streaming premium.

Per accedere a Crunchyroll, i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. Gli iscritti premium hanno accesso ai più recenti episodi di programmi attualmente in trasmissione, appena 1 ora dopo la messa in onda in Giappone, il tutto senza pubblicità. I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l’applicazione o il sito web Crunchyroll.

About the Author

Related Posts